Gatto murato vivo nell’intercapedine di un muro durante la ristrutturazione di una casa: la proprietaria non lo trovava più

Questo gatto era scomparso e la sua proprietaria lo cercava da ore; solo dopo aver sentito i miagolii ha capito che era bloccato nell'intercapedine

I gatti sono soliti sparire per qualche ora, ma anche per qualche giorno se hanno la possibilità di uscire all’esterno. Perciò chiunque abbia avuto un gatto domestico sa bene che non c’è da preoccuparsi se questo sparisce per un po’ di tempo; quando non possono uscire spesso amano nascondersi nei luoghi più appartati della casa, perciò spesso prima di capire che c’è effettivamente qualcosa che non va passa qualche ora. Questa signora ad esempio non trovava il suo gatto, ma all’inizio non si era preoccupata più di tanto; solo con il passare delle ore la questione si è fatta seria. Per fortuna il gatto ha iniziato a miagolare, così la sua padrona lo ha sentito ed è riuscita a trovarlo: il micio era bloccato nell’intercapedine.

gatto chiuso nel muro

La casa di Giovanna, la proprietaria di quest’adorabile gatto tutto nero, era in ristrutturazione da mesi e nel muro del bagno c’era un‘intercapedine aperta. Nel corso dei mesi il gattino aveva preso l’abitudine di utilizzare quello spazio angusto come nascondiglio segreto nonché come rifugio quando non voleva farsi trovare. Il problema si è posto quando un operaio disattento non si è reso conto che mentre stava richiudendo quella famosa intercapedine, il micione si trovava ancora lì dentro.

gatto chiuso nel muro

Dopo averla chiusa, il muro è stato piastrellato e il lavoro era finalmente finito. Nessuno si aspettava che poco dopo avrebbero dovuto riaprire tutto di nuovo! Eppure Giovanna non trova più il suo amato gatto e l’unica cosa che l’ha fatta rendere conto della situazione sono stati i miagolii del micio intrappolato nel muro. Povero amore! La donna ha subito richiamato l’operaio che ha aperto il muro e ha fatto uscire l’animale; anche se questo, spaventatissimo, ci ha messo più di un’ora per venire allo scoperto.

LEGGI ANCHE: Ricercato l’uomo ripreso dalle videocamere mentre abbandonava un gatto chiuso in gabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati