Gatto nero pietrificato alla finestra (VIDEO)

Questo gatto nero ama farsi gli affari di tutto il quartiere, viene paparazzato da alcuni ragazzi

Alcune volte i nostri amici a quattro zampe fanno delle cose che noi non capiamo. Come questo dolcissimo pelosetto protagonista della storia che vi sto per raccontare. E, proprio grazie a queste immagini, postate da alcuni ragazzi, diventa famoso in tutto il mondo e tra i social media, dove spopola come se fosse una vera star. Vediamo insieme cosa è successo.

Questo meraviglioso gatto nero è rimasto pietrificato alla finestra del suo appartamento. Tutto nasce quando una ragazza, che si chiama Nyat vede un pelosetto nero affacciato alla finestra del suo vicino di casa. Con lei c’era un suo amico, di nome Matheus, che ama i gattini come questo qui.

LEGGI ANCHE: Gattino incontra una rana per la prima volta (VIDEO)

I due, estasiati rimangono a lungo alla finestra ad osservare il piccolo gatto e man mano che passa il tempo si accorgono che lui non si muove proprio. Allora parte immediatamente la sfida; uno dice all’altra che il pelosetto si sarebbe mosso dopo 2 minuti, Nyat risponde dopo 5, e così via.

Il tempo passava ma il gatto nero, rimasto pietrificato alla finestra, proprio non si muoveva da quella posizione. Erano sconvolti e cominciarono a pensarne di ogni. E se stesse lì per spiarli oppure sta pensando le loro stesse cose. Ovvero, vede tra quanto i due umani se ne andranno da davanti la sua finestra.

@its_nyat

eu preocupada e o matheus suave #fypシ #fyp #gato #cat #catsoftiktok

♬ som original – Nyat Montenegro

Chissà quel dolce gattone cosa starà pensando di così importante da non potersi neanche muovere dalla posizione in cui si trova. Che abbia visto un topolino fuggire ed è rimasto bloccato in quel modo? Molte sono le teorie che portano avanti i due ragazzi. Addirittura Matheus disse che poteva essere lo spirito del gatto, deceduto poco prima!

Ma ovviamente questo è impossibile perché il pelosetto è vivo e vegeto. Finalmente, dopo poco, alcuni cinguettii di uccellini che si trovavano nei paraggi, richiamano l’attenzione del nostro amico a quattro zampe che alza la testa e mostra al mondo che in realtà non è stato per niente pietrificato!

LEGGI ANCHE: Il gattino ricoverato adora ricevere le terapie così può abbracciare il suo medico (VIDEO)

Articoli correlati