Gatto nero trovato con occhi rossi e naso verde: cerchiamo di risolvere insieme questo mistero

Questo gattone aveva qualcosa che non andava e si notava dal colore dei suoi occhi e del suo naso, vediamolo insieme...

Oggi vi presenterò un gattino che sembra arrivare da un pianeta lontano, ad esempio da Marte. Infatti, il pelosetto protagonista di questa storia è un gatto nero trovato con gli occhi rossi e il naso che pian piano gli diventava verde. Andiamo a conoscerlo insieme e a capire il motivo delle sue particolari caratteristiche fisiche. Ne resterete sorpresi, di questo non c’è alcun dubbio.

Un gatto nero di nome Augi

Vi farò restare a bocca aperta con le immagini di questo gatto nero che è stato trovato con gli occhi rossi e il naso verde. Un vero e proprio mistero che si aggirava per le vie di un quartiere di Colonia, Auweiler, in Germania. Dopo che i volontari lo portarono al rifugio, decisero di chiamare il pelosetto Augi.

LEGGI ANCHE: La gattina tripode non si lascia intimorire da nulla e prova a conquistare tutti

Ora è un residente in un gattile di Bergheim e qui si accorsero della sua fisicità del tutto particolare e unica. Infatti, aveva gli occhi rossi e gonfi e man mano che passavano i giorni, il naso gli si colorava di verde. Insomma, una scena non del tutto comune per un semplice gattino, così andarono immediatamente dal veterinario.

In clinica scoprirono che il piccolo Augi aveva emorragie interne agli occhi e per questo la pressione gli era salita alle stelle. Inoltre, proprio a causa di questo, vedeva solo luci e ombre, in sostanza stava per diventare cieco. La colorazione del suo nasino, invece, è tutta particolare proprio perché è frutto di un contrasto.

Quello della colorazione spiccata del suo nasino che riflette la luce quando bagnato. Un gatto dai mille misteri e noi siamo convinti che ancora ne celerà ai suoi guardiani e volontari del rifugio, nessuno escluso. Ama molto farsi coccolare e accarezzare, gli piace giocare e non vedere l’ora di trovare la sua famiglia.

Un gatto di nome Augi con il naso verde

Ma ha molta paura di non farcela perché amerebbe un gatto alieno?

LEGGI ANCHE: Questo gattino si è dato un compito ben preciso: massaggiare la schiena del Rottweiler

Articoli correlati