Il gatto che odiava l’affetto si è trasformato e non vuole più stare solo (VIDEO)

Questo gatto ha un passato veramente complicato, ma per fortuna grazie all'affetto tutto è cambiato nella sua vita

Vivendo per strada, alcuni gatti assumono atteggiamenti difensivi nei confronti degli esseri umani; questo avviene perché hanno dovuto imparare a proteggere se stessi dall’enorme quantità di brutte persone che esiste al mondo. Il gattino di questa storia era proprio così, schivo e spaventato, risultava antipatico a chiunque, ma qualcosa per fortuna è riuscito a farlo cambiare.

gatto che odiava affetto

Il felino di questa storia è, o meglio era, un gatto randagio che ha vissuto in strada per diversi anni. Un giorno però la sua vita è cambiata per sempre; una donna di nome Brenda Wilkson lo vide per strada tutto solo e con molte ferite gravi in ​​diverse parti del suo corpo. É proprio in quel momento che la ragazza ha preso la decisione di portarlo a Hands of Mercy , un rifugio per animali situato in Texas, negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Barbaiana, Pepe, un gatto nero dal pelo folto viene smarrito, sono tutti alla ricerca del micio

Il micio era in pessime condizioni, per questo tutti al rifugio lo hanno trattato con massima priorità e lo hanno chiamato Humphrey, che letteralmente significa “guerriero pacifico”. Le persone del rifugio sono abituate a riempire di amore e di abbracci gli animali che arrivano malconci, ma Humphrey non era come tutti i gatti; appena si avvicinavano a lui per dargli affetto, il felino li graffiava e li spingeva via. 

gatto che odiava affetto

Con il passare del tempo Humphrey ha iniziato ad addolcirsi; probabilmente ha capito che tutte quelle persone non volevano altro che il suo bene. Ancora di più che con le persone, il micio ha preso confidenza con gli altri gatti e ha iniziato a dormire sempre in loro compagnia, come se non volesse stare mai più da solo. Questo piccolino deve aver sofferto veramente tanto, ma siamo contenti che finalmente stia iniziando per lui una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Gatti e videogiochi: come reagiscono a Stray

Articoli correlati