Gatto parla con i pesci: la storia sta facendo il giro del web

Cosa si staranno dicendo i due amici animali? Il micio sembra essere anche molto arrabbiato

Ormai siamo soliti vedere sul web video che ritraggono i nostri amici a quattro zampe in scene divertenti ed esilaranti che, in poco tempo dalla loro condivisione in rete, diventano virali. In questi giorni stanno facendo notizia le immagini che ritraggono un simpatico gatto che sembra aver intrapreso una conversazione con alcuni pesci.

Una scena che sembra essere uscita da un cartone animato ma che invece pare che sia successa veramente. Stiamo parlando della simpatica conversazione che ha visto protagonisti un gatto e alcuni pesci e che in pochi giorni ha spopolato sul web.

Gli utenti della rete, infatti, si sono divertiti ad immaginare che il gatto e i pesci abbiano davvero parlato, immaginandoli anche con una voce propria. Ma cosa è successo veramente? Scopriamolo insieme.

conversazione tra gatto e pesci

Come già anticipato, le immagini in questione ritraggono un gatto e alcuni pesci intenti in una conversazione. In particolar modo, il gatto si trova nei pressi di uno stagno da dove osserva attentamente i pesci che nuotano al suo interno.

Alla vista del video che sta spopolando sul web, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Pare infatti che il felino abbia intrapreso una vera e propria conversazione con i pesci e sembra essere anche molto arrabbiato.

Anche se per il popolo del web il gatto stia davvero parlando con i pesci, qualcuno è convinto che un fatto del genere non sia possibile. Gli esperti, infatti, hanno spiegato che la posizione in cui si trova il gatto favorisca l’emissione della vocalizzazione da parte del felino.

gatto arrabbiato con alcuni pesci

Altri, invece, sostengono che il micio sia davvero arrabbiato con i pesci presenti nello stagno. Il video è talmente esilarante tanto che in pochissimo tempo dalla sua condivisione è diventato virale e in questi giorni sta facendo il giro del web.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino salvato da un bambino con una scatola di cartone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati