Gatto parte ma è sopra all’auto invece che dentro!

Questo gattone stava sopra all'auto della sua mamma adottiva, quando lei parte e non si accorge di lui!

Molto spesso capita che i nostri migliori amici a quattro zampe felini escano fuori da casa. A volte vanno a fare una semplice passeggiata, vanno in ricognizione, a cercare qualche topolino o semplicemente a saltare da un muretto all’altro. Ma, quando mai è successo che un pelosetto partisse per un viaggio, semplicemente perché dormiva sopra ad un’auto? Andiamo a scoprire cosa è successo a questo gattino simpaticissimo.

Questo gatto meraviglioso che parte ma è sopra all’auto, invece che all’interno, si chiama Bruninha. E, un giorno come tanti, decise di uscire per fare una passeggiata ma ad un certo punto si addormentò sopra al tettuccio di una macchina. Questa è proprio quella della sua mamma adottiva, che, per puro caso, sarebbe dovuta uscire a fare compere.

LEGGI ANCHE: La gattina coraggiosa Chutney ha trovato una famiglia che la ama moltissimo e che vuole che lei stia sempre bene (VIDEO)

La donna, residente a Itumbiara, nella regione meridionale di Goiás, sapeva che Bruninha era fuori, ma mai avrebbe pensato fosse proprio sulla sua testa. Così, prese la macchina e partì completamente all’oscuro che stava portando con se la sua gattina dolcissima.

Il gatto che parte ma è sopra all’auto, invece che dentro, non si scompone più di tanto. Anzi, si alza e si mette seduto comodo! Una scena davvero incredibile non credete?

Che diventa famosa lo scorso 3 Agosto, quando per la prima volta vengono pubblicate queste immagini che vi allego a queste brevi righe. Insomma, la donna non si accorse di nulla ma fortunatamente qualcosa le disse che c’era qualcosa che non andava.

E lo fece grazie al suo cucciolo di cane che nel frattempo si era accorto del piccolo gatto che stava sopra all’auto. Così, il cane cominciò a correre al fianco dell’auto abbaiando. In questo modo la donna si fermò e si accorse del pelosetto sopra la sua testa.

Insomma, una storia incredibile non credete? E, per di più, si accorse di tutto grazie al suo cane!

LEGGI ANCHE: Proprietario usa i peli del suo gatto per fare un orsacchiotto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati