Proprietario usa i peli del suo gatto per fare un orsacchiotto

Nel video con i peli persi del gatto viene fuori un bellissimo orsacchiotto che il gatto sembra gradire particolarmente

Chiunque abbia un gatto o un cane che perde molto pelo, sa quanto questa faccenda possa diventare difficile da gestire. Infatti, specie in alcuni periodi dell’ anno, quando i nostri quattrozampe fanno la muta, diventa davvero difficile avere una casa senza peli. Ogni padrone cerca di trovare delle soluzioni: c’è chi spazzola i propri quattrozampe più frequentemente, chi invece passa l’aspirapolvere più frequentemente. Non sempre queste soluzioni sono risolutive, ma di certo aiutano. Oggi vi parliamo invece del proprietario di un quattrozampe che ha fatto un uso davvero molto particolare del pelo perso dal suo gatto. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!

Screenshot/ Reddit

Conosciamo questa storia grazie ad un post su Reddit. Autore del post è, appunto, l’umano del gatto, che su Reddit si chiama r/aww. Questa persona, decide di fare un uso davvero particolare del pelo perso dal suo gatto: ci costruisce un orsacchiotto.

Nel video, si vedono, seppur molto velocemente, tutti i passaggi che portano a questo risultato. Innanzitutto c’è la prima fase dell’intero procedimento, quella in cui si raccoglie il pelo del gatto. I metodi mostrati nel video sono principalmente due: l’uso di un furminator e di una spazzola che toglie i peli dalle superfici. Il furminator è una spazzola per animali. La spazzola per le superfici, è quella che invece, posta in un apposito contenitore, permette di raccogliere tutto il pelo.

Una volta fatto questo, si ha del materiale con cui lavorare. Così, grazie ad un particolare uncinetto e un ago quest’umano costruisce un orsacchiotto davvero carinissimo.

Leggi anche: Nemi, smarrito un dolce micio di nome Koda, il gatto sembra essere svanito nei pressi di un agriturismo

Immediatamente dopo, ovviamente, lo regala al suo gatto che sembra esserne particolarmente entusiasta! Il peluche è davvero bellisismo, e lui ha un nuovo gioco da aggiungere alla collezione!

Questa è un’idea davvero carina per riciclare il pelo del gatto che, in questo caso non è affatto poco! Cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto disperso per ben 7 anni: la sua storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati