Il gatto pigro si fa aiutare dal suo padrone per pulirsi il muso

Questo gatto è così pigro da non volersi nemmeno pulire da solo, così lecca le dita del suo padrone e chiede a lui di aiutarlo

I gatti si dividono principlamente in due categorie: quelli molto pigri e quelli iperattivi. I secondi non fanno che correre per casa e giocare con tutto ciò che faccia, anche per puro caso, un piccolo movimento; i primi invece sono amanti del divano e delle coccole, e persino il traggito fino alla ciotola per loro rappresenta un’attività faticosa. Il gatto di questa storia però ha raggiunto un livello di prigrizia mai vista. Tutti i gatti del mondo sono attenti alla loro igiene personale e si leccano per molto tempo al giorno proprio allo scopo di tenersi puliti; questo gatto invece è talmente pigro che lecca le dita del suo padrone e chiede a lui di passarle sul suo muso, così che ne risulti pulito.

gatto nero che dorme

La scena è diventata famosa sul web grazie ad un video pubblicato sul canale YouTube di ViralHog, un’azienda specializzata nella diffusione di contenuti virali. Nel filmato si vede bene tutto l’amore che il padrone ci mette per assecondare il suo gatto di nome Bean e quanto quest’ultimo sia felice e rilassato durante la toeletta. Il micione nero tiene gli occhi chiusi e fa le fusa mentre il suo padrone si fa prima leccare le dita per poi passargliele su tutto il muso.

gatto nero che dorme

Si vede bene che tra i due c’è un gran rapporto di amicizia e fiducia e che la pratica è talmente frequente da essere ormai abituale. Bean sembra godere veramente molto dell’aiuto del suo amico umano ed ha un’espressione completamente rilassata. Quano il suo padrone va via il gatto apre gli occhi, un po’ per protesta e un po’ per capire il motivo di quel brusco abbandono. La scena è così tenera che il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni sui social e ora Bean il gatto pigro è famoso in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Honeycake: il gattino abbandonato che ha trovato la salvezza grazie ad un’infermiera

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati