Gatto randagio cerca cibo, anche per i suoi cuccioli nascosti vicino a un camion

Un gatto randagio vagava in strada in cerca di cibo. Chi ha deciso di aiutarlo non sapeva che nascondeva un segreto. Anzi, tanti piccoli segreti: i suoi cuccioli erano nascosti vicino a un camion

Questa è la storia di un micino che ha chiesto aiuto alla persona giusta, che ha potuto dargli una mano in un momento di difficoltà. Si sono incontrati mentre il gatto randagio cerca del cibo, non solo per se stesso. Deve, infatti, sfamare anche i suoi cuccioli, che ha ben nascosto vicino a un camion. Portando lì le persone di buon cuore che avevano iniziato a prendersi cura di lui, ha potuto salvare i suoi piccini.

Occhi del gatto nero

Mia si era presentata a una donna di nome Tammy nel 2015. Stava cercando del cibo in strada. Era una micina molto piccola. La donna ha iniziato a nutrirla e a parlare con lei. Ben presto ha iniziato a fidarsi e a permetterle di accarezzarla. Pochi giorni dopo, il figlio ha visto che allattava dei gattini. L’ha seguita fino a un vecchio camion parcheggiato nel campo dietro casa loro. Lì erano ben nascosti quattro gattini bianchi e neri. Il ragazzo li ha subito presi tutti quanti e li ha portati a casa, per prendersi cura di loro. Per i successivi otto anni Mia ha vissuto con questa famiglia, mentre i suoi cuccioli hanno trovato altre case amorevoli.

Poco tempo fa, però, Mia ha iniziato a comportarsi in modo strano. Si nascondeva di continuo e soffiava alla sua mamma umana, cosa che non aveva mai fatto. Le due, infatti, erano inseparabili, dormivano sempre insieme e l’animale si fidava ciecamente di lei. Così la famiglia ha deciso di portare Mia dal veterinario, che non ha trovato nulla di preoccupante. A casa, però, ha smesso di camminare. Un altro veterinario l’ha, allora, visitata, ma anche lui non ha trovato nulla. Mia, però, è peggiorata in breve tempo ed è volata sul ponte dell’arcobaleno. Gettando nello sconforto la sua mamma umana.

Foto di gatti neri

Il mio cuore è spezzato. Mi manca così tanto e non potrà mai essere sostituita. Aspettami al ponte, Mia miao. Non vedo l’ora di stare di nuovo con te“, queste le strazianti parole della donna nel ricordare Mia.

Articoli correlati