Gatto randagio chiede aiuto per permettere ai suoi cuccioli di nascere in un posto sicuro e riparato

Avete mai visto una mamma così premurosa nei confronti dei suoi cuccioli? La dolce Wren è davvero speciale e ama molto i suoi piccoli

La storia di oggi vede come protagonista un gatto randagio che, come molti altri suoi simili, deve combattere ogni giorno contro la vita di strada per sopravvivere e portare avanti la sua vita. La gatta in questione è incinta ed ha chiesto aiuto affinché i suoi cuccioli potessero nascere in un posto caldo e tranquillo. La sua vita è cambiata completamente dopo aver lasciato la strada.

Karly e Katelyn Saltarski, co-fondatori di Salty Animal Rescue, sono stati contattati per aiutare un gatto randagio vulnerabile. il micio era una gatta nera incinta che stava per partorire. Le sue richieste d’aiuto sono state accolte dall’associazione ed è stata immediatamente aiutata. Era fragile, stanza e ferita dalla sua dura vita passata in strada; ma non ha mollato. Voleva concedere ai suoi cuccioli una vita migliore.

mamma gatta

LEGGI ANCHE: Gatto triste miagola disperato: la sua padrona non vuole dargli quello che lui desidera (VIDEO)

Lì in associazione, lo staff diede un nuovo nome alla gatta: Wren. Dopo pochi giorni diede alla luce 5 bellissimi cuccioli, tutti in buone condizioni. Si chiamavano Papera, Swift, Fisher, Sparrow e Koel. “Siamo molto felici che non debba mai più subire la vita di strada. Se non l’avessero trovata, è possibile che non tutti i suoi bambini sarebbero sopravvissuti. L’hanno portata appena in tempo, quindi siamo stati in grado di fornirle un luogo caldo e sicuro dove partorire“. Così hanno commentato alcuni dipendenti della struttura.

gattini appena nati

Fortunatamente però, la gatta sta bene e anche i suoi cuccioli e lei è estremamente attenta a tutti i bisogni dei suoi bambini. “Per le prime due settimane, non si è mai presa una pausa se non un pasto veloce o una pausa per il bagno. Ora che i piccoli sono un po’ più attivi, si prende un po’ più di tempo. Le sue ferite sono guarite e, a parte qualche cicatrice, è come nuova. Tutti e cinque i gattini hanno gli occhi aperti e stanno facendo del loro meglio per gattonare” ha commentato Karly.

LEGGI ANCHE: I gattini hanno paura della piscina con le palline colorate e reagiscono in malo modo (VIDEO)

Articoli correlati