I gattini hanno paura della piscina con le palline colorate e reagiscono in malo modo (VIDEO)

Tutti amano le vasche con le palline colorate, tutti tranne questi gattini! I mici infatti si sono spaventati molto durante la prima esperienza

Le vasche colme di palline di plastica colorate sono di solito molto amate da tutte i bambini; i bimbi si tuffano al loro interno e si divertono a lanciare in aria le palline, oppure a galleggiare in quel mare arcobaleno. Conoscendo questa passione di molti bambini i proprietari di questi due gatti hanno pensato che la cosa potesse piacere anche a loro; così hanno recuperato una piscinetta per bambini e l’hanno riempita della palline colorate; il risultato però, non è stato proprio quello che si attendevano.

gatto ha paura delle palline colorate

Il video che mostra questa divertente scena, è diventato virale su Instagram in soli pochi giorni, proprio grazie alla sua simpatia. Nel filmato infatti si vede bene la reazione dei due animali, decisamente spaventati da quella che doveva invece rappresentare una bella novità. Inizialmente i padroni hanno preso in braccio uno dei gatti e lo hanno posizionato all’interno della piscinetta, mentre l’altro guardava qualche metro indietro.

LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia

Il primo gatto non sembrava molto convinto, eppure è rimasto fermo in quel mare di palline per cercare di capire cosa stesse succedendo. Mentre la padrona si era girata per prendere l’altro micio, il primo è saltato fuori; così non appena il secondo gatto ha toccato la piscinetta è subito saltato fuori anche lui, con una velocità incredibile!

gatto ha paura delle palline colorate

Il gesto del felino è stato così rapido che gli stessi padroni si sono chiesti se avesse utilizzato il teletrasporto; anche guardando con attenzione il video quasi non si nota nemmeno il momento in cui il micio ha toccato le palline con le zampe. Purtroppo l’esperimento non è riuscito, ma siamo certi che questi ragazzi riusciranno a trovare qualcosa che sarà di piacimento per i loro divertenti animali.

LEGGI ANCHE: Castelfiorentino, smarrita una simil Persiana di nome Cinzierella, la gatta non torna a casa da mesi

Articoli correlati