Gatto randagio si intrufola in una macchina Jaguar nuova di zecca

Il gattino è stato chiamato Jaguar proprio perchè si è intrufolato in una macchina della nota casa automobilistica di lusso

I gatti come è noto, sono animali che amano intrufolarsi nei posti che meno ci saremmo aspettati. Spesso, questo loro modo di fare, rende necessario l’aiuto di persone qulificate (vigili del fuoco, forze di polizia ed altri) perchè escano sani e salvi dal pasticcio in cui si sono cacciati. Il gatto randagio protagonista della nostra storia, in realtà, per essersi intrufolato in una macchina aveva le sue buone ragioni.

Tutto comincia quando Hope For Paws riceve una chiamata riguardante un gatto. Dall’altra parte del telefono si chiede un aiuto per tirare fuori un gattino che si era intrufolato in una macchina Jaguar nuova di zecca che era in una concessionaria. Più persone avevano provato a farlo uscire da lì, nessuno ci era riuscito. Il gatto, infatti, sembrava non voler uscire da quell nuovo sicuro rifugio.

Credits: YOUTUBE/HOPE FOR PAWS – OFFICIAL RESCUE CHANNEL

I soccorritori, nonostante le altissime temperature che c’erano quel giorno, decidono di andare a salvare il gattino. Le alte temperature rappresentano anche il motivo per cui il gattino si è intrufolato in una concessionaria con l’aria condizionata e non aveva intenzione di uscire.

Dopo qualche sforzo, i soccorritori sono riusciti a tirar fuori il gattino. Ovviamente gli hanno dato nome Jaguar. Jaguar era ovviamente terrorizzato, ma la sua vita stava per cambiare radicalmente. Il veterinario lo ha trovato affamato e un po’ disidratato, ma la sua salute generale era davvero ottima.

Una volta fatto questo, Jaguar poteva finalmente cercare una famiglia per sempre. Ebbene, non ci è volto molto prima che qualcuno si innamorasse del tenero gattino arancione. Tramite la Room 8 Memorial Cat Foundation, infatti, ha trovato una famiglia adottiva. Dovrebbe trovare a brevissimo la sua famiglia definitiva.

Credits: YOUTUBE/HOPE FOR PAWS – OFFICIAL RESCUE CHANNEL

Questo gattino ha avuto una seconda possibilità grazie alla sua furbizia, ma soprattutto grazie ai soccorritori. Speriamo trovi presto una casa e una famiglia che lo ami. Gli auguriamo tutto il bene del mondo.

Leggi anche: Gattini rinchiusi in sacchi di plastica e gettati nella spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati