Gatto randagio si trasforma completamente grazie all’amore di una donna e sfugge all’eutanasia

Questo bellissimo micio ha rischiato di essere soppresso, ma grazie ad una donna speciale è completamente rinato

Dopo aver rischiato di essere soppresso, questo bellissimo gatto ha avuto il lieto fine che meritava. Lui ha vissuto per anni in strada e quando è arrivato al rifugio, tutti lo ignoravano. Il destino, però, gli ha fatto incontrare una donna speciale.

Tutto è iniziato quando Grace, una volontaria di Los Angeles, ha saputo della situazione del gatto. Così, senza pensarci troppo, è intervenuta per salvarlo. Il personale aveva stabilito che era troppo selvaggio e di conseguenza non avrebbero potuto trovargli una casa adatta.

gatto

Con l’aiuto di Grace e della la sua determinazione, il gatto si è trasformato in modo straordinario e gradualmente ha imparato a fidarsi di lei. È stato un processo lento e rischioso dato che la donna si è presa diversi graffi, ma si è rifiutata di arrendersi.

LEGGI ANCHE: Il gatto e i suoi amici cani si tingono di rosa per una buona (buonissima) causa

Potato, è così che l’umana ha chiamato il micio ha iniziato a diventare molto più dolce. Più il tempo passava e più si rendeva conto di essere al sicuro. Non aveva più paura. “Non lo avrei mai creduto possibile, ma eccoci qui! Sei settimane di amore e pazienza, e ora Potato è ufficialmente un gatto domestico“, ha raccontato la donna.

Potato ha fatto amicizia con gli altri animali a casa, tuttavia, ha litigato con il gatto di Grace, Kitty Boy. Alla fine, si è capito che Potato starebbe meglio in una casa come micio unico. Anche quando la donna è dovuta partire, il gatto si è comportato alla perfezione.

gatto pauroso

I suoi progressi sono visibili a tutti, ma la cosa più sorprendente è che ha imparato a fidarsi di una nuova persona molto rapidamente. Grace ha capito che ormai Potato era pronto per trovare una casa per sempre e continuare la sua incredibile trasformazione. 

gatto che riposa

Sebbene sia difficile, i genitori adottivi devono dire addio agli animali con cui hanno stabilito un legame per continuare a salvare altri che hanno bisogno del loro aiuto. Potato non dimenticherà mai la donna che le ha salvato la vita e Grace lo porterà sempre nel cuore. Questo gatto si è preso il suo lieto fine ed è sfuggito all’eutanasia. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Leila, la gattina che è stata definita “un mostro” perché non ha più un occhio, cerca una famiglia per sempre

Articoli correlati