Gatto riesce a nascondersi ovunque in casa: cercate di scoprire dove si trova in queste immagini

Questo gattino ha un potere davvero soprannaturale, vediamolo insieme

Avete mai perso il vostro migliore amico a quattro zampe, dentro la vostra stessa casa? Ebbene, questa famiglia non trova il suo dolce pelosetto felino in ogni occasione e dobbiamo assolutamente capire insieme il motivo. Il gattone è davvero un mago della trasformazione e, secondo me, potrebbe fare i provini per diventare un vero e proprio agente sotto copertura. Scommetto che riuscirebbe a pedinare chiunque senza esser visto. Andiamo a conoscerlo!

Lui è un dolcissimo gatto che riesce a nascondersi ovunque in casa. E, le immagini che ritraggono i suoi nascondigli, sono ormai famose in tutto il mondo. Questo perché tutti si cimentano nella prova, davvero ardua, del cercarlo e pochi ci riescono. Sfido anche voi a farlo!

LEGGI ANCHE: Mr B, il gatto che non riusciva a trovare una casa perché troppo grande

Ma, andiamo insieme a conoscere questo dolcissimo amico a quattro zampe, il gatto che riesce a nascondersi ovunque in casa. Lui si chiama Wally ed ha un profilo Twitter tutto suo, che si ha nome @Thereisnocat_. Ed è qui che la sua famiglia adottiva posta in continuazione post del dolcissimo pet che trova nascondigli tra il mobilio.

Vediamo, ad esempio, in questa foto Wally completamente a suo agio, camuffato benissimo tra il mobilio. Nessuno immaginerebbe mai di trovarlo, dove può essere? Ma poi, ad uno sguardo attento, si vede un musino spuntare dal cassone sotto la televisione.

E voi, ci avevate fatto caso? Wally ha il pelo del colore dell’arredamento di questa casa, una coincidenza che non potevamo prendere sotto gamba. Ed è qui, infatti, che il futuro agente sotto copertura si è allenato. Ed una vita di prove, è finalmente riuscito a ingannare la sua stessa famiglia!

Voi, amici miei e cari lettori, avete mai avuto l’occasione di cercare il vostro migliore amico a quattro zampe dentro casa vostra? E, soprattutto, cercate di scovare il piccolo gatto nella seconda foto che vi mostro. Fateci sapere nei commenti dove si trova e, soprattutto, diteci se vi ha fatto piacere conoscere il pelosetto di nome Wally, l’agente segreto!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto finisce nei pasticci mentre stava giocando su un tavolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati