Mr B, il gatto che non riusciva a trovare una casa perché troppo grande

Questo povero micio ha dovuto aspettare troppo prima di trovare una famiglia solo perché "troppo grande"

La storia di questo gatto che si chiama Mr B è iniziata nel peggior modo possibile. Lui purtroppo, non riusciva a trovare una famiglia per sempre solo perché era considerato “troppo grande e ingombrante” per stare bene in casa.

Mr B, è un gattone della Pennsylvania, per la precisione viene dalla Philadelphia. È arrivato al Morris Animal Refuge qualche tempo fa e tutti si sono resi conto che era più grande del normale. Il micio aveva uno sguardo molto triste.

A causa delle sue dimensioni, non è mai riuscito a trovare una famiglia. I volontari hanno provato in tutti i modi a trovare una persona adatta a lui, ma quando lo vedevano rifiutavano di portarlo a casa. Era troppo grosso!

LEGGI ANCHE: Il postino ama gli animali e si fa un selfie con i gatti e i cani che incontra durante il giro di consegne

Purtroppo, il suo manto tigrato e la sua età non erano affatto un aiuto. Non era più giovane e sembrava destinato a dover restare per sempre al rifugio. Eppure il povero Mr B aveva bisogno di molto amore e di una casa.

Dal 2019 il rifugio ha deciso di pubblicare un post su di lui sui social. Volevano far capire a tutti che la sua stazza non era un difetto. Poteva essere un punto di forza, ma soprattutto era un suo tratto distintivo e un pregio per chi sapeva apprezzarlo.

Grazie a quel post i volontari hanno iniziato a ricevere delle richieste di adozioni per Mr B. Nessuno riusciva a crederci, ma dopo solo una settimana, ecco che il grosso micio aveva già trovato una famiglia con cui passare il resto della sua vita!

Oggi il gattone è davvero felice e si sta godendo la sua nuova vita. Non è più triste perché ora ha tutto ciò che ha sempre desiderato. Lui è circondato solo da amore e coccole e non poteva desiderare di meglio. Si è preso il lieto fine che meritava ed ha dimostrato che non è un difetto insormontabile essere diversi! Mr B è perfetto così com’è!

LEGGI ANCHE: La coppia di turisti è rimasta in Messico per un anno pur non abbandonare il gatto che avevano salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati