Gatto rimane bloccato all’interno di un bancomat: salvato dai Vigili del Fuoco

Il gattino è stato chiamato Cash e probabilmente si era rifugiato nel bancomat per avere un pò di fresco

Caratteristica tipica dei gatti è quella di intrufolarsi nei posti che mai ci aspetteremmo. La loro curiosità li spinge a comportarsi in questo modo. Spesso però, si infilano in posti da cui fanno davvero fatica ad uscire. Talvolta, infatti, si rende necessario l’intervento delle forze dell’ordine. I Vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche di recente per salvare un Soriano grigio intrappolato in un bancomat. Oggi vi raccontiamo questa storia.

Ci troviamo in Arkansas. Proprio qui, in una giornata qualunque, un passante sente provenire dei miagolii da un bancomat. Capisce subito che c’è qualcosa di strano, per questo motivo avvisa le forze dell’ordine. Ad intervenire, sono le forze dell’ordine di Fort Smith. Dopo averlo tirato fuori, hanno condiviso la storia e le foto di questo salvataggio su Facebook.

Dopo aver tirato fuori il gattino da bancomat, i Vigili lo hanno portato presso il rifugio perchè potesse ricevere le prime cure. Hanno deciso di chiamarlo Cash. Del resto, quale nome migliore per un gattino che è rimasto incastrato in un bancomat? Cash dopo una lunga serie di cure, molto cibo e soprattutto un bel bagno è riuscito a stare in piedi di nuovo.

Non è ben chiaro il motivo per cui il gattino si è intrufoalato all’interno di un bancomat. Probabimente, viste le torride temperature di questi giorni, cercava solo un pò di fresco.

La veterinaria, Ashley Deane, ha dichiarato a 5 News Online che era la prima volta che si prendeva cura di un gatto bloccato in un bancomat. Inoltre, ha aggiunto: “Sai, non avrei mai pensato che qualcuno sarebbe stato in grado di salire, fare un prelievo e tirare fuori un gatto invece di un po’ di contanti.”

Approfondimento: Tutto sulla razza Soriano

Siamo sicuri che, appena sarà possibile, le richieste di adozione per Cash saranno moltissime. Questo tenero gattino ha avuto una seconda opportunità e non potevamo sperare in un finale migliore.

Leggi anche: Napoli, persa nella stazione centrale una gatta di nome Ombra, si sta facendo di tutto per ritrovarla

Articoli correlati