Gatto rimane estasiato alla vista di una bomba da bagno in azione

La gatta Lily è rimasta davvero incantata quando ha visto quel mix di suoni profumi e colori

Cosa c’è di più rilassante di un bel bagno nella vasca? Diciamo che è qualcosa che non facciamo molto spesso, sia per mancanza di tempo che per una questione di uso di acqua. Però, quando lo facciamo, stiamo davvero benissimo! Per fare sì che il bagno sia ancora più rilassante, in commercio ci sono molti prodotti che aiutano in quest’intento. Tra questi ci sono le bombe da bagno. Avete mai pensato a come potrebbe reagire il vostro quattrozampe vedendone una in azione? Bene, oggi vi raccontiamo la reazione di un gatto alla vista della bomba da bagno nella vasca!

Gatta incredula per la bomba da bagno
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

La reazione della gatta Lily è presente in un video pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips. A filmarlo, il suo umano, Dyan Jorgensen. Il video è davvero brevissimo però rende benissimo tutto lo stupore della gatta di fronte a quello che, per lei, è uno stranissimo fenomeno.

Nel video, si vede il momento in cui Lily entra in bagno. La bomba da bagno è già in azione, si sta dissolvendo ed emette il tipico suono che ricorda quello dell’acqua frizzante quando viene aperta.

Lily, già al solo suono, rimane estasiata. Forse, è proprio quel suono che la spinge a indagare. Quale meraviglia ci sarà nella vasca che produce questo suono afrodisiaco? Così, si avvicina con la zampetta alla vasca e guarda il suo interno. Analizza bene la situazione, ma le sembra davvero stranissimo.

Gatto incredulo per la bomba
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Gatti ricevono un aiuto da un ragazzo speciale

Poi, di colpo, si allontana. Si mette vicino l’entrata, proprio sull’uscio. Qui, rimane solo su due zampe e sembra davvero incantata da quella magia di acqua e sapone. Poi, però, non contenta, si avvicina di nuovo alla vasca per controllare. Non è cambiato nulla, ma lei sembra comunque estasiata, come se lo vedesse per la prima volta.

Cosa ne pensate di questo video? Non trovate che la reazione di Lily sia dolcissima? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Anche il Maryland fa un importante passo contro i Puppy Mills

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati