Gatto rompe gli auricolari e prova a rimediare a modo suo

Vi raccontiamo la storia di questo gatto che, dopo aver rotto gli auricolari del padrone, ha provato a rimediare con un regalo particolare

Il gatto che ha distrutto gli auricolari al padrone e poi gli ha portato un regalo

Oggi vi raccontiamo la particolare storia di un gatto che, dopo aver rotto gli auricolari del proprio padrone, ha provato a rimediare a modo suo.

In fondo si sa, i gatti sono molto intelligenti e sanno capire bene quando hanno combinato un guaio. E probabilmente, proprio come noi, a volte vogliono davvero rimediare.

Gatto tigrato

Chi tra di voi possiede un felino, sa bene quanto siano appassionati di tutto ciò che ha le sembianze di un filo. Che siano ciondoli, collane, spaghi o, come in questo caso, auricolari.

Ne sa qualcosa Haryanto Pherwhirra Ramadhani, lo sfortunato coprotagonista di questa storia. Già, perchè il vero protagonista è lui, il suo gatto di appena 8 mesi.

Gatto che distrugge gli auricolari al padrone

E’ stato proprio Haryanto a pubblicare la testimonianza della sua storia sui social. Una storia che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata davvero virale.

Il ragazzo si trovava a lavoro e il suo gatto, ovviamente, era a casa da solo. Una volta rientrato nella sua abitazione, Haryanto ha trovato il suo amico a quattro zampe intento a giocare con i suoi auricolari.

Gatto che porta un serpente al padrone

Grave errore probabilmente l’averglieli lasciati a portata di mano, o meglio di zampa. Perchè il cuccioli li ha afferrati e dopo averci giocato un bel po’, li ha completamente distrutti.

Haryanto ha dichiarato di essersi arrabbiato molto sul momento e di aver sgridato il povero gatto distruggitore di auricolari. E così, il piccolo felino ha deciso di rimediare a modo suo.

Gatto che distrugge gli auricolari del padrone e gli porta un serpente

E’ uscito per la sue solita esplorazione giornaliera ed è tornato con un regalo davvero particolare per il suo padrone: un serpente. A pensarci bene, la somiglianza c’è.

Magari il felino avrà pensato che quel serpente potesse essere un degno sostituto di quegli auricolari ormai da buttare. Ovviamente, Haryanto non ha reagito bene nel vedere il nuovo ospite della casa.

Alla fine, però, il gatto è stato perdonato, tant’è che Haryanto  ha deciso di pubblicare la sua divertente storia su Facebook. Ma, a proposito di questo, sapete perchè i gatti portano le loro prede ai padroni?