Il gatto sa imitare i cani su comando della padrona e diventa famoso per le sue performance

Quando la padrona glielo chiede, questo simpatico e talentuoso gatto sa imitare perfettamente un cane; per questo è diventato famoso sul web

I nostri animali domestici, al contrario di quanto alcuni siano ancora inclini a pensare, sono molto intelligenti; non fanno che stupirci ogni giorno con le molteplici cose che riescono ad imparare e ci sorprendono sempre con nuove capacità e idee fantasiose. Per questo sono molti gli animali che diventano famosi sui social network; ormai avere un cane o un gatto che abbia un profilo Instagram è molto popolare e per questo sono sempre di più i pet virali sulle piattaforme. Questo gattino ad esempio è diventato famoso grazie alle sue doti di imitazione. La specialità del piccolo è imitare i cani rifacendo le loro facce caratteristiche.

gattto che ansima

Il piccolo felino bianco e beige è diventato famoso dopo che un utente di nome @reveca73 ha pubblicato sul suo profio TikTok un video che lo vedeva protagonista. All’inizio del filmato il gatto è tranquillo e rilassato; quando la padrona comincia a fargli delle richieste lui sembra del tutto indifferente e la ignora, fino a che non sfodera a sorpresa le sue doti. Tutto d’un tratto il micio appoggiato sulla ringhiera tira fuori la lingua e comincia ad ansimare proprio come se fosse un cagnolone. I cani infatti lo fanno spesso quando sono affaticati o quando hanno molto caldo; tutto sommato si può dire che sia un loro gesto caratteristico ed è per questo che il felino lo ha scelto per imitarli.

gattto che ansima

Il filmato è molto divertente e per questo è diventato famoso sui social network. Nel giro di pochissimo tempo infatti il post di TikTok ha raggiunto oltre 240.000 mi piace e migliaia di condivisioni. La proprietaria non si aspettava di certo un successo così grande, ma effettivamente il micio sembra troppo coscente per non strappare almeno un sorriso agli utenti che si imbattono nella sua performance.

LEGGI ANCHE: Il gattino impazzisce per la sorpresa dei suoi padroni: una stanza piena di carta igienica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati