Questo gatto resta sconvolto quando entra in una stanza interamente ricoperta di carta igienica

I padroni di Pusic hanno deciso di fargli una gradevole sorpresa, così hanno riempito la stanza di carta igienica, il gioco preferito dal gatto

Nonostante i gatti siano animali molto intelligenti è facile stupirli e regalargli un gioco veramente speciale; soprattutto quegli animali che non sono abituati ad uscire all’esterno dell’appartamento rimangono entusiasti anche per le cose più semplici. D’altronde per far giocare un gatto basta puntare sul suo spirito di cacciatore: qualsiasi cosa che si muova andrà bene per farlo divertire. Questo gatto però, di nome Pusic, ha una passione molto particolare, anche se comune tra i gatti domestici; il gattino infatti è un grande amante della carta igienica e quando era più piccolo amava giocarci.

Gatto stupito dalla stanza coperta di carta igienica

Con l’avanzare dell’età i padroni di Pusic, una coppia di ragazzi provenienti dalla Bielorussia, hanno deciso di non permettere più all’animale di giocare con la carta; in primo luogo era un grande spreco e poi sporcava in continuazione la casa con brandelli di carta. Un giorno però la coppia ha deciso di fare una sorpresa a Pusic, che è con loro da quando lo hanno trovato in uno scatolone appena nato nel lontano 2014.

Sono passati tanti anni da quando era cucciolo e giocava con la carta igienica, ma questa resta ancora il suo gioco preferito. Per questo i ragazzi hanno deciso di riempire un’intera stanza con la carta igienica; dalle pareti al pavimento tutta la stanza era ricoperta, per un totale di ben 100 rotoli.

Leggi anche: Gattino affronta la sfida della carta igienica e il video conquista il web

sorpresa per gatto che ama la carta igienica

Quando Pusic è entrato nella stanza la sua reazione è stata fantastica; finalmente il gatto aveva realizzato il suo sogno da cucciolo e tutta la sua gratitudine era ben visibile nei suoi occhi. Pusic è rimasto a giocare nella stanza per oltre mezz’ora correndo senza fiato da una parte all’altra e il filmato della sua avventura ha scatenato un vero evento virale sui social.

LEGGI ANCHE: Un fattorino vede un gatto bloccato sul cornicione di un palazzo e decide di salvarlo rischiando la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati