Il gatto salta sul computer mentre il padrone gioca online e lo spegne. Le terribili conseguenze

Al giorno d'oggi giocare al computer può essere un lavoro, perciò la reazione del proprietario quando il micio a spento il pc è stata terribile

I gatti sono per loro natura molto curiosi e questo li spinge spesso a esplorare la casa, a volte anche creando dei piccoli danni. Proprio questo è il caso del protagonista del video che ultimamente sta facendo il giro del web; il micio infatti è tutto intento nella scoperta di nuovi pertugi della camera del suo padrone quando però qualcosa è andato storto. Il gatto infatti per scendere dalla scrivania si è poggiato sul compiuter provocandone l’arresto immediato; il proprietario che ci stava giocando ha dato di matto. Questo probabilmente è dovuto al fatto che il gaming, cioè il gioco da computer su piattaforme online, è diventato al giorno d’oggi un vero lavoro. I giocatori vengono infatti pagati dai loro sponsor, che così li spingono ad acquistare per potenziare il loro gioco.

gatto spegne computer

Il video inizia con il micetto tutto intento ad analizzare gli oggetti sulla scrivania; dopo aver esplorato tutto a sufficenza decide di scendere e cerca con attenzione il luogo perfetto. Il luogo prescelto era proprio sul computer, così con la più grande calma e attenzione possibile, è atterrato sulla console. Una delle zampette deve aver toccato il tasto di accensione, perciò la macchina si è spenta di colpo. Nel frattempo il padrone del micio, che era intento a giocare online con tanto di cuffie da gioco, non dev’essersi accorto di nulla. Così quando il pc si è spento, il ragazzo è stato colto inizialmente da stupore e dopo aver realizzato la situazione, da un’impetuosa rabbia.

gatto spegne computer

Quando ha realizzato, il ragazzo ha iniziato ad urlare il nome del gatto con aria veramente furente, spaventando l’animale. Nel frattempo una ragazza riprendeva la scena con il cellulare, ridendo a crepapelle per la reazione del gamer.

LEGGI ANCHE: Il gatto balla in macchina con il suo papà umano; la figlia lo prende in giro perché all’inizio affermava di non voleva animali (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati