Gatto salvato dalla cima dell’albero, oggi finalmente felice – VIDEO

Un gattino salvato dalla cima dell'albero ha trovato la felicità: nella sfortuna è stato fortunato, perché chi lo ha tratto in salvo ha deciso di adottarlo

I nostri amici felici sono degli animali davvero avventurosi. Ciò, però, può farli cacciare in alcuni fastidiosi guai. Questo gatto salvato dalla cima dell’albero, dopo essere rimasto intrappolato, ne è la dimostrazione lampante.

Il video è davvero mozzafiato. Ci con il fiato sospeso per le sorti del micetto esploratore. Lui infatti aveva capito di essere andato troppo in alto. La sfortuna maggiore è stata cimentarsi nell’impresa durante un giorno di pioggia.

gattino sull'albero

La sua fortuna, invece, è stato il fatto che i suoi miagolii disperati e sempre più deboli sono stati sentiti dall’autore del video, che si trovava dentro casa e ha cominciato a percepire questo “strano” suono, intenso e particolare seppur via via più attenuato.

Guardando bene, l’autore si è reso conto che c’era un gattino su un albero. Il piccolo felino non riusciva più a scendere perché, purtroppo, per via del maltempo la corteccia dell’albero era diventata scivolosa. Per fortuna, il salvataggio è andato a buon fine. Ma c’è di più, perché il gattino salvato dalla cima dell’albero ha proprio trovato la felicità.

gattino lavato

Sì, perché l’autore del video caricato su Youtube sul canale Sweety Kitty ha deciso di accudirlo davvero a tutto tondo. Dopo averlo salvato ha infatti notato che era in condizioni non proprio ottimali.

Così eccolo lì: è stato amore a prima vista, un senso di responsabilità innato: lo ha lavato, coccolato e nutrito. Il risultato? Un’adozione, un’amicizia destinata a non finire mai più.

gattino al sicuro in casa

Ma adesso, bando alle ciance: vi lasciamo godere l’intero video del gattino salvato dalla cima dell’albero. Un video a lieto fine, che, per altro, ha fatto il giro del web e ha ottenuto un grandissimo numero di visualizzazioni.

Poi, però, non dimenticatevi di leggere anche Gattino di strada viene salvato appena in tempo dopo l’incendio, nel video il miracoloso intervento dei soccorritori.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati