Gatto Savannah recuperato: tutto è bene quel che finisce bene!

Questo gattone era sparito ma la forza e la testardaggine della sua famiglia adottiva hanno fatto sì che venisse recuperato

Avete mai visto un gatto di razza Savannah, proprio come quello recuperato in questo borgo meraviglioso del quale ora vi parlerò? Ebbene, amici miei e cari lettori, questo felino è davvero enorme e non sembra un semplice gatto domestico. Lui, infatti, è un incrocio tra il Servalo e un gatto abbastanza grande. Il risultato? Un quattro zampe che sembra davvero pericoloso. Ma, signore e signori, tutto è tranne che un qualcosa di spaventoso, anzi tutt’altro. Andiamo a conoscerlo!

Un gatto sedato di razza Savannah
editoriale libertà

Questo dolcissimo gatto Savannah, finalmente recuperato, si chiama Timmy. Vive in nel borgo chiamato “il paese delle fiabe”, ovvero Bersani di Gropparello. Qui, il dolce amico a quattro zampe felino è conosciuto da tutti gli abitanti del luogo tanto che vorrebbero che diventasse la mascotte ufficiale del meraviglioso abitato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Savannah

Ma, qualche giorno fa, Timmy scompare nel nulla e non riuscirono più a trovarlo, nonostante lo chiamarono a gran voce per le vie e in ogni angolo di strada. Di lui nessuna traccia e cominciarono a pensare al peggio, essendo un esemplare di un certo valore.

un gatto in braccio 
editoriale libertà

Ma, fortunatamente, una mattina, Timmy preso dalla fame cominciò ad aggirarsi tra il centro abitato ed in particolar modo intorno ad un pollaio! Pensate, amici cari, a svegliarvi, fare colazione e andare come ogni giorno dalle vostre amatissime gallinelle. Quando, di colpo, vedete una figura grande, sinuosa e dalle fattezze di un ghepardo, avvicinarsi a voi e alle vostre amate due zampe da uova.

un gatto Savannah seduto

Insomma, potete benissimo immaginare la faccia dell’uomo quando vide Timmy! Poi ricordandosi del gatto Savannah scomparso, si adoperò per chiuderlo nella recinsione. Badate bene, lontano dalle dolci mamme dei pulcini, non si sa mai!

un gatto Savannah che cammina

E così, avvertì subito la sua famiglia adottiva e un gruppo di veterinari che accorsero sul luogo sedando Timmy e portandolo di nuovo a casa. Tutto è bene quel che finisce bene amici miei. E, soprattutto, ringraziamo le gallinelle per la loro partecipazione a questo recupero!

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino fa una mossa impressionante mentre si stiracchia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati