Il dolce gattino fa una mossa impressionante mentre si stiracchia (VIDEO)

Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un dolce gattino con delle grandi abilità acrobatiche

I nostri amici felini sono degli animali super intraprendenti e davvero speciali. Sono molto versatili e spesso riescono a sorprenderci con azioni davvero incredibili. A chi di voi non è mai capitato che il proprio gatto facesse qualcosa di assurdo? Ebbene, anche il protagonista di oggi ha sorpreso la sua padrona con una mossa impressionante in totale nonchalance. Ecco a voi questo dolce gattino che riesce a rotolarsi elegantemente giù per le scale.

micio sulle scale

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @foreverkitties ed in pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di utenti con tantissime visualizzazione e like. Nel video possiamo vedere il dolce gattino scendere dalle scale mentre si stiracchia. davanti a lui c’è la proprietaria che lo riprende con il cellulare, non consapevole che stesse per accadere qualcosa di incredibile.

LEGGI ANCHE: Un gatto intelligente entra in un’officina non solo per farsi adottare: diventa un valido aiuto meccanico (VIDEO)

Infatti il micio, in maniera del tutto inaspettata e con una nonchalance invidiabile, ha eseguito una capriola laterale mentre scendeva per le scale. Appoggiando la schiena sullo scalino inferiore, alza le zampe e ruota il bacino, per poi riatterrare sullo scalino in basso perfettamente in equilibrio.

Questo video ha fatto il giro del web per la sua unicità. Ancora una volta i gatti ci dimostrano le loro grandi capacità e la loro versatilità. Il simpatico protagonista della storia di oggi è ormai pronto per esibirsi davanti al grande pubblico e per dimostrare a tutti le sue grandi capacità di acrobata. Scherzi a parte, il gattino protagonista del video ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato una mossa del genere.

LEGGI ANCHE: Il postino riceve dal gatto un regalo davvero speciale ogni volta che porta in casa la posta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati