Gatto si affaccia alla finestra, salvato (VIDEO)

Questo gattone ha passato la vita in strada, girovagando da randagio fin quando comparve alla finestra di questa casa!

La storia di questo piccolo pelosetto felino è incredibile e sono sicura che vi stupirà, riga dopo riga. Infatti, oggi vi sto per raccontare le avventure di questo gatto, lo stesso che si affaccia alla finestra e viene salvato immediatamente da persone che non potevano lasciarlo in quelle condizioni!

Infatti, il dolcissimo amico a quattro zampe era un randagio che vagava per le vie di Montreal, in Canada. Fu proprio qui che inizialmente qualcuno del quartiere cominciò a dargli del cibo per evitare che morisse di stenti in strada. Ma con l’avvento del gelido inverno, che colpisce il Canada verso l’inizio dell’anno, il piccolo pelosetto soffriva sempre di più.

LEGGI ANCHE: Gatto resta intrappolato in un container per settimane

Così, un giorno decise di mettersi sul davanzale della finestra, al primo piano della casa della signora Marie-Pier. Lei capì immediatamente che il pelosetto aveva bisogno di aiuto e doveva farlo entrare a tutti i costi e dargli non solo un pasto ma anche un tetto e una coperta calda. Chissà quando ha sofferto per la strada prima di cercare aiuto.

La signora lo fece entrare ma vide subito che camminava male, zoppicava visibilmente. Inoltre, aveva le orecchie bruciate dal freddo, ormai irrecuperabili. Così, decise che il giorno seguente doveva assolutamente chiamare i volontari del gattile e un veterinario che potesse curarlo.

Nel frattempo il dolce pelosetto fu battezzato Cheetos. Il giorno seguente Cheetos arrivò dal veterinario e qui si accorsero che aveva la testa del femore fratturata con vari problemi alle anche. Così, decisero di operarlo, ma la signora Marie-Pier non poteva prendersene cura.

Intervennero i volontari dell’associazione Chatons Orphelins Montréal, tra i quali un ragazzo di nome Jhon. Lui si prese cura di Cheetos dal primo momento in cui lo vide e stette con lui per tutto il periodo post operatorio e di riabilitazione. I due non si separarono neanche un momento.

Così, il piccolo gatto che si affaccia alla finestra ora ha una casa, un amico fedele e non deve più soffrire in strada come un randagio. Ha la vita salva!

LEGGI ANCHE: Una gattina adottata dagli avvocati di un tribunale

Articoli correlati