Gatto si gode la sua passeggiata sull’aspirapolvere: il divertente video

Il gatto Luke Skywalker ha colto l'occasione dell'aspirapolvere attivo per girare per casa senza muovere una zampa

Quando scegliamo di condividere la nostra vita con un quattrozampe, non siamo solo noi a doverci abituare a lui. Anche il nuovo arrivato, dovra abituarsi a quella che è una vita nuova. Questo comporta abituarsi a posti, persone e oggetti nuovi. Per esempio, ogni padrone potrà raccontare un diverso rapporto del suo gatto o cane con il divano. Un altro oggetto molto discusso è sicuramente l’aspirapolvere. Alcuni ne sono spaventatissimi, altri, invece non solo lo accettano, ma addirittura trovano dei metodi per usarlo a loro vantaggio. Un esempio? Il gatto Luke Skywalker.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo l’impiego che fa dell’aspirapolvere questo bellissimo gatto, grazie ad un video presente sul canale Yotube di Caters Clips. Questo video è stato girato dall’architetto e designer Levon Palyan e seppur brevissimo, ha avuto moltissime views e likes. Il motivo? Beh è semplicemente divertentissimo.

Luke Skywalker, nel video, sin dal primo momento, è seduto sull’aspirapolvere rotondo. Questa tipologia di apirapolveri, sono quelli che non hanno bisogno dell’aiuto umano, infatti si spostano autonomamente per la casa. Pensate che sia finita qui? Ovviamente no!

Luke Skywalker, infatti, è vestito in maniera molto simile ad un gangster. Ha degli occhiali rotondi e una felpa blu. Inoltre, è a bordo di quella che è una macchina con targa “Sky”. Cosa intendiamo? Semplicemente sull’aspirapolvere c’è un cartone disegnato e colorato come fosse una macchina.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: I gattoni Frankie e Theo sono davvero forti insieme, malgrado sia totalmente diversi (VIDEO)

Da qui la posa è ovvia: zampa fuori il finestrino (immaginario), sguardo da vero duro e questo basta per spaventare chiunque lo guardi. Magari Luke Skywalker nemmeno ci pensava a questo scenario. Forse, semplicemente, quel che voleva era solo fare un giro per casa senza muovere una zampa, chi lo sa! Del resto, avreste saputo trovare un metodo migliore?

Non sappiamo quali fossero le intenzioni di Luke Skywalker. Di certo, però, questo video è davvero divertentissimo. Se aveste una brutta giornata, la visione è davvero consigliatissima!

Leggi anche: Oliver, il gatto che ha perso la sua famiglia durante il trasloco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati