I gattoni Frankie e Theo sono davvero forti insieme, malgrado sia totalmente diversi (VIDEO)

Basta poco per essere felice con chi si ama e i gattoni Frankie e Theo lo sanno bene

È splendido poter condividere la propria quotidianità con un amico a quattro zampe, ma una coppia ha deciso di vivere con i due splendidi gattoni Frankie e Theo. Questi due sono completamente diversi, sia nell’aspetto che nel carattere; l’unica cosa che li accomuna è l’amore smisurato per il cibo.

I gattoni Frankie e Theo sono splendidi insieme, completamente opposti, riescono a rendere le loro giornate davvero entusiasmanti e questa grazie soprattutto ai loro proprietari. I felini sono grandissimi amanti del cibo e hanno due ciotole sempre piene; ogni volta che è ora di mangiare i due accorrono non appena sentono che è pronto.

Se stanno dormendo o se stanno giocando, al richiamo del cibo, i due corrono velocemente e fanno a gara per chi arriva prima. La proprietaria un giorno ha deciso quindi di creare un percorso ad ostacoli per vedere la reazione dei gatti.

Leggi anche: Gattino abbandonato in autostrada: ora è salvo

Questi non si sono per nulla sconvolti e ogni giorno trovavano un modo facile e veloce di oltrepassare l’ostacolo, anche se ogni giorno questo risultava essere più complicato da aggirare. I due tuttavia non si sono lasciati intimorire e sono riusciti ad arrivare al loro obiettivo molto velocemente.

Quando non mangiano, i gatti rendono felici i loro proprietari in altri modi; uno è sempre attivo e si diverte a fare ridere i suoi umani, l’altro invece è un grandissimo coccolone e ama poltrire sul divano. Frankie e Theo sono meravigliosi sia da soli che insieme e vedere la loro gioia è appagante per i proprietari.

La coppia ha voluto condividere questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web; si augura a Frankie e Theo di poter essere sempre felici e di poter condividere ogni giorno momenti di grandissima ed immensa gioia. I proprietari sono molto fortunati e vedere la gioia nei loro volti è motivo di grande orgoglio.

Leggi anche: Gatta e cane guardiani organizzati, un esempio di amici complici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati