Gatto si intrufola nel camper di famiglia per passare le vacanze con i suoi umani

Questo gatto genio del male è riuscito a passare le vacanze con i suoi umani: gli è bastato intrufolarsi nel loro camper!

Chi possiede un animale domestico sa quanto può essere difficile lasciare gli amici pelosi alle spalle quando si va in vacanza. Il cuore si fa davvero piccolo piccolo. E loro? Come la vivono i nostri amici animali? Stando alla vicenda del gatto che si intrufola nel camper di famiglia, possiamo proprio dire che non è che la vivano benissimo. Ancor più considerando la prospettiva di restare da soli o in balia di persone non proprio vicine o conosciute che badino a loro.

Gatto viaggia con la famiglia

D’altronde, non molte famiglie possono fare altro. Ed è vero che anche quando tutto è stato organizzato per soddisfare tutti i bisogni dell’animale che si lascia a casa, c’è ancora un senso di tristezza quando non si vedono i pelosetti per un lungo periodo di tempo. Ecco, pensate anche agli animali, che non capiscono bene cosa sta succedendo o se i loro proprietari stanno tornando!

Vi spiegherete meglio quanto è successo a St. Albans, nel Maine, dove Andrea Scholten e la sua famiglia stavano progettando di guidare dal Maine a Oshkosh, nel Wisconsin, per assistere a un’esibizione aerea senza i loro animali domestici, incluso il loro gatto domestico Delilah. Tuttavia, Dalilah aveva altri piani. Prima che la sua famiglia se ne andasse, si è intrufolata nel loro camper come clandestina.

Leggi anche: Il gattino va in vacanza con i suoi padroni e si diverte in numerose attività, come andare in bici e fare il bagno al lago (VIDEO)

Solo dopo che la famiglia ha percorso poco meno di 1.000 miglia si sono resi conto che che Delilah era decisa a passare le vacanze con loro. E cosa c’è da fare se il gatto si intrufola per venire in vacanza? Di certo non tornare indietro! Infatti, la famiglia ha deciso di fare un piccolo stop e comprere cibo, lettiera e un collare su cui scrivere il suo nome.

La famiglia ha documentato tutto il viaggio e, nonostante le perplessità, la gatta se l’è cavata benissimo. Chapeau quindi: questo piccolo felino genio del male è riuscito a godersi tutta la vacanza!

Leggi: Il gattino Fudge torna a casa dopo essere stato in vacanza

Articoli correlati