Il gattino Fudge torna a casa dopo essere stato in vacanza

Il gattino Fudge torna a casa dopo aver fatto da solo una vacanza molto avventurosa; il peloso ama viaggiare nel mese di Ottobre

I gatti ogni tanto decidono di uscire da casa e fare una passeggiata; passeggiata che però può diventare una vacanza. È quello che successo al peloso di questo storia dopo essere uscito da casa; il gattino Fudge torna a casa dopo alcuni mesi. Il peloso di diciassette anni ha deciso di fare una vacanza a trecento km di distanza.

Il gattino Fudge torna a casa dopo aver percorso oltre trecento km di strada; ha percorso la strada come ospite all’interno di un furgone di un signore che si trovava anch’egli in vacanza. Ottobre è il mese preferito del gatto per viaggiare; non era infatti la prima volta che il peloso decideva di fare una vacanza, ma li fa sempre nello stesso periodo. La proprietaria, Parisa Jenkins, è riuscita a rintracciare il suo peloso grazie al microchip; un veterinario del luogo in cui è stato trovato il gatto ha riconosciuto il peloso e ha messo l’annuncio sui social. Il gatto, però il giorno dopo, è riuscito a scappare di nuovo. Fortunatamente è stato nuovamente riportato e un signore si è proposto di riportalo, in macchina, dalla sua padrona. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Il gattino Fudge torna a casa quindi dopo un meraviglioso viaggio; nonostante la sua età avanzata, il peloso non mostra alcuna paura di esplorare il mondo da solo. Probabilmente la sua padrona, a causa del lavoro, non ha così tanto tempo libero come il peloso. Proprio per questo, Fudge, ogni tanto decide di viaggiare da solo. Per fortuna, il peloso non hai mai avuto problemi o incidenti durante i suoi viaggi; è sempre tornato incolume e senza problematicità fisiche. Evidentemente, ha pure la fortuna di trovare persone che si occupano di lui, durante i suoi viaggi avventurosi. Esistono 5 accessori per viaggiare in auto con il gatto in tutta tranquillità.

Sfortunatamente il peloso non può raccontare alla sua padrona le meravigliose esperienze che contraddistinguono i suoi viaggi. La padrona però sta valutando l’idea di utilizzare un GPS per riuscire a monitorare i viaggi del suo peloso, che ancora oggi si ostina a viaggiare. Il peloso avrà diciassette anni, ma ha la voglia di vivere e la forza di un gatto giovane e la curiosità di un cucciolo. Ci sono 4 cose da non fare quando lasci il gatto solo in casa.

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati