Gatto si rotola nel prato con l’amico cane (VIDEO)

Gli animali domestici sono sempre dolci, a maggior ragione quando si coccolano a vicenda. Ed è il caso del gatto che si rotola nel prato con il cane

Sono inseparabili dal 18 aprile 2021 ed è stato amore a prima vista, questo dettaglio importante lo si evince dalla didascalia a corredo del post su Instagram. Il profilo è quello di Wendy, una Chihuahua. In questo video c’è un gatto che si rotola nel prato con il suo amico cane. Entrambi si dilettano a prendere il sole nel prato.

Bacini, carezze, coccole e attenzioni reciproche che danno quella marcia in più alla vita degli amici a quattro zampe protagonisti di questa storia. Ogni dettaglio riempie il cuore di gioia e non si può fare a meno che essere felici per le sorti fortunate che sono capitate a questi piccoli pet.

LEGGI ANCHE: San Benedetto del Tronto, segnalata la scomparsa di Sombra, una gatta di due anni dal pelo lungo

Il felino in questione è un rosso tigrato, il cane una piccola Chihuahua felice di avere un amico a quattro zampe. Sono praticamente cresciuti insieme, condiviso momenti belli e forse anche meno belli. Ma la consapevolezza della presenza reciproca ha permesso loro di vivere una qualità della vita davvero ottima.

gatto si rotola con cane chihuahua

La fortuna del gatto che si rotola nel prato con il cane, infatti, dovrebbe averla qualsiasi amico a quattro zampe che abbia piacere di stringere relazioni. E che Fido e Miao possano farlo non è una condizione poi così rara, tutt’altro.

A eccezione di razze particolari oppure esemplari con esperienze particolarmente traumatiche, che non riescono ad avere fiducia nel prossimo, anche specie apparentemente così diverse fra loro possono trovare punti in comune che consentano loro persino di convivere sotto lo stesso tetto.

La colonna sonora di sottofondo al video, poi, è la cornice perfetta di un momento di gioia e di amore puro. Sembra più il contributo di due fidanzati e, idealmente e in maniera assolutamente platonica, è un po’ come se i due pet lo siano. Pochi secondi che mettono il sorriso e migliorano la giornata.

Non è scontato che l’amore debba scoppiare per forza, ma se le condizioni sono favorevoli, i pet si conoscono sin da piccini e noi li aiutiamo a fidarsi l’uno dell’altro poco alla volta, ci sono buone probabilità di assistere a scene simili a quelle di Instagram.

LEGGI ANCHE: Gatto fa amicizia con il nemico storico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati