Gatto smarrito e ritrovato accompagnato a casa da un taxi

Avete mai sentito una storia così assurda? Il protagonista di oggi è un gatto molto fortunato aiutato da un tassista

Ecco a voi la grande avventura di Caramel, la gatta che è stata incredibilmente riaccompagnata a casa da un taxi.

Proprio così, Caramel è una dolce gattina francese che insieme alla sua famiglia era in vacanza in Savoia. La sua padroncina Marie-Noelle e la sua famiglia, durante la vacanza ad Annecy (Alta Savoia) è andata a trovare la sorella. I problemi sono cominciati qui. Durante la notte, infatti, il gatto è andato a dormire in cantina. E la mattina dopo non c’era più. Marie-Noelle e il resto della famiglia hanno cercato in tutto il quartiere, ma le ricerche del gatto non hanno dato esito. Così la famiglia è ripartita senza Caramel per tornare a casa. Ovviamente erano disperati ma non avevano altra scelta.

trasportino

Dopo qualche ora la sorella di Marie-Noelle ha telefonato alla famiglia dicendo che il gatto era uscito allo scoperto. A questo punto, nonostante il grande sollievo della famiglia, sorse un problema grande; ovvero che tra la loro casa e quella della sorella c’era una distanza enorme di oltre 700 chilometri. Infatti la sorella viveva a Annecy, mentre la famiglia da Villeneuve d’Ascq, cittadina di 60 mila abitanti nel nord della Francia.

gattino in auto

Fortunatamente l famiglia ha trovato un annuncio online di due ragazzi che offrivano un servizio di taxi proprio dalla città della sorella e hanno deciso di chiedere un aiuto. I due giovani William e Rémi, i due amici che avevano pubblicato l’annuncio, hanno accettato di far salire a bordo il gatto. Il viaggio è durato otto ore e si è concluso al casello di Bethune, dove Caramel è scesa e tornata tra le braccia di Marie-Noelle.

William e Rémi hanno assicurato che il gatto ha dormito tutto il tempo. “Compagnia simpatica, viaggio impeccabile” hanno commentato ironicamente i due.

LEGGI ANCHE: Gattino in cerca d’amore riesce finalmente a trovare quello che ha sempre desiderato; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati