Gattino in cerca d’amore riesce finalmente a trovare quello che ha sempre desiderato; la storia (VIDEO)

Tutti meritano di vivere una vita felice e un gattino in cerca d’amore ha trovato finalmente una famiglia disposta ad amarlo

Tutti i pelosi meritano di essere felici ed è splendido poter regalare loro la felicità; un gattino in cerca d’amore riesce finalmente ad essere felice perché una famiglia ha deciso di adottarlo e di prendersi cura di lui. Questa storia è molto commovente e prende una piega inaspettata.

Ci sono tantissimi animali che trascorrono le loro infinite giornate all’interno di un rifugio. Molti di loro trascorrono addirittura anni e altri l’intera vita, fino alla morte. Un gattino in cerca d’amore ha finalmente smesso di essere triste, grazie ad una ragazza. Una ragazza e il suo compagno hanno deciso di andare presso un rifugio locale per andare a visitare e a vedere dei pelosi. Non appena arrivati, i due si sono ritrovati faccia a faccia con uno splendido gatto che cercava solo delle coccole. La ragazza lo ha preso in braccio e lo ha coccolato; il gatto per la prima volta si è sentito così tanto amato che non riusciva a staccarsi dall’umana. La ragazza però non poteva adottarlo perché in casa ad aspettarla c’era un gatto anziano che non avrebbe gradito per niente l’arrivo del nuovo gatto. La gattina che nessuno vuole adottare per la sua faccia deformata.

Il peloso è quindi dovuto rientrare all’interno della sua gabbia, ma non avrebbe mai immaginato che la sua vita quel giorno sarebbe finalmente cambiata. La ragazza che ha abbracciato il gattone ha postato il video su internet che, diventando virale, ha fatto commuovere tante persone. Una famiglia quello stesso giorno ha adottato il gatto del video e altre persone si sono recate presso il rifugio per adottare un peloso. Bimba di 8 otto anni sceglie il gatto cieco tra tutti quelli nel rifugio.

A volte le immagini contano molto di più delle parole e queste immagini hanno permesso a tante persone di prendere la scelta che ha cambiato la propria vita e quella dei pelosi. Adottare è il gesto più bello che si possa fare e rende felici se stessi e il soggetto interessato. Ci sono 5 foto che ti faranno venire voglia di abbracciare il tuo gatto.

Leggi anche Gattino Captian controlla che i suoi colleghi svoltano il proprio lavoro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati