Gatto spaventato dal suo umano grazie ad Alexa: il divertente video

Il gatto Biscuit di certo non si aspettava che Alexa cominciasse ad abbaiare

Diciamoci la verità: delle volte fare qualche scherzetto al nostro quattrozampe è davvero irresistibile. Forse non dovremmo farlo, perchè in effetti non sappiamo se loro hanno il senso dello humor. Tuttavia, talvolta, vedere le loro facce sbalordite dopo i nsotri scherzetti è davvero troppo divertente. Ne sa qualcosa il padrone del gatto protagonista della nostra storia. Il gatto, che risponde al nome di Biscuit, è stato spaventato a causa di … Alexa!

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie a un video pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips. Il video è davvero molto divertente, seppure brevissimo. La clip, ha ricevuto quasi 15 mila visualizzazioni e i commenti degli utenti sono stati tutti di apprezzamento per il simpaticissimo (e spaventato) gatto.

Tutto inizia con il gatto Biscuit che si trova appoggiato vicino quello che sembra il davanzale una finestra. Sta usando il dispositivo Alexa quasi come cuscino. Sembra davvero molto riposato. Come tutti i gatti, probabilmente, dopo aver svolto qulche occupazione si sta rilassando.

Ad un tratto, la sua umana, Jordan Risi, che sta filmando il tutto fa ad Alexa una domanda. Chiede al dispositivo “Hey Alexa! Quale è il verso del cane?”. Il dispositivo, ovviamente, riproduce l’abbaio tipico dei cani. A questo punto, Biscuit si alza di scatto. Iniziamente sembra abbastanza smarrito, infatti, comincia a fissare Alexa come per dire “Ma come, non hai affatto l’aspetto di un cane”. Le risate della sua padrona, però, gli sembrano davvero sospette.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Gatto si getta a terra al nome “Neymar” (VIDEO)

Per questo motivo, comincia a fissarla. Poi, il suo sguardo torna su Alexa. Sembra davvero disorientato. Pian piano, però, il suo spavento iniziale comincia a scemare. Resta solo il dubbio su chi sia ad abbaiare. Il suo sguardo è davvero divertente, anche se dopo poco sembra assumere l’aspetto di chi vorrebbe dire “Non mi sto affatto divertendo”.

Purchè non sia un’ abitudine, qualche scherzetto lo possiamo accettare. O meglio, dovremmo chiedere a Biscuit, ma probabilmente lui sarebbe d’accodo con noi!

Leggi anche: Gatto e cane amano le escursioni in compagnia, amici di avventura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati