Gatto si getta a terra al nome “Neymar” (VIDEO)

Questo gattone ogni volta che sente nominare la parola "Neymar" si getta a terra!

Voi non avete mai visto niente del genere, vero? E se lo avete visto, fatecelo assolutamente sapere nei commenti. Vi spiego subito, oggi parleremo di qualcosa che ha a che fare con un gatto e con un calciatore. E, giustamente, vi starete chiedendo che cosa, queste due cose, c’entrano l’una con l’altra. Continuate a leggere se vi ho incuriositi.

Questo dolcissimo gatto dal mantello arancione, infatti, si getta a terra ogni qual volta qualcuno pronuncia il nome “Neymar“. Esatto, il nome di un famosissimo calciatore che sfido chiunque di voi a non conoscere. Il protagonista di questa storia è davvero famosissimo ed è diventato virale su tutti i social media.

LEGGI ANCHE: La gatta mamma Pizza era un’ex randagia; come è cambiata la sua vita (VIDEO)

E tutto ciò, grazie a questo video, postato da Igor Rietow, sul suo canale TikTok, che si chiama @igorrietow1. Qui riceve milioni di visualizzazioni, condivisioni, mi piace e commenti di persone del tutto entusiaste di questo comportamento. Ma ora vi devo assolutamente spiegare il motivo.

Il meraviglioso gatto che si getta a terra al nome “Neymar” ha capito perfettamente qual è la funzione che il calciatore ha avuto in una partita molto famosa. Questa partita è quella disputata in Russia, nei Mondiali del 2018, l’attaccante è caduto 22 volte in una sola delle partite della squadra brasiliana.

E così, il nostro amico a quattro zampe felino ha imparato il comando. Alla parola “Neymar” lui deve cadere proprio come fa il famosissimo calciatore. Non vi sembra una cosa del tutto eccezionale e mai vista prima? E tutto ciò grazie ad una semplicissima partita di calcio.

@igorrietow1

♬ som original – igorrm16

Non so voi ma io mi riguarderei questi video talmente tante volte, proprio perché sono ancora scioccata da quello che ho visto. Un gatto davvero intelligentissimo, non c’è alcun dubbio.

E voi, avete mai visto qualcosa del genere o anche qualcosa riguardante un comando appreso dal vostro migliore amico a quattro zampe per sbaglio? Io sinceramente mai!

LEGGI ANCHE: Willow, il gatto dato per morto, è tornato a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati