Gatto talentuoso fa musica blues insieme al suo padrone

Il gattino Badu è diventato famoso per avere un vero e proprio talento per la musica blues

Che di gatti talentuosi sia pieno il mondo, ormai ne abbiamo la certezza. Spesso vi abbiamo parlato di gatti che svolgono egregiamente il loro lavoro. Che si tratti di modelle o diplogatti non è importante: questi gatti hanno l’opportunità di mostrare tutte le loro capacità in differenti ambiti. Oggi vogliamo parlarvi di Badu, un gatto che fa musica (in particolare blues) insieme al suo padrone.

Badu ha fatto il suo debutto musicale su Youtube circa un anno fa e ha già migliaia di fan. Il talento di Badu non è solo per il blues, è bravissimo anche in molti altri generi. La vita di Badu è fatta di musica e ovviamente, anche di altre attività tipiche dei gatti.

Tuttavia, Badu non è il primo gatto ad avere questo talento. Prima di lui, vi avevamo già parlato di Bruce. Bruce, proprio come Badu, si diletta nel fare musica insieme al suo padrone. Anche lui, specializzato in blues, ha un certo numero di fan e un discreto successo di cui vantarsi.

Prima della performance vera e propria, Badu ovviamente ha molte prove da fare. Il proprietario di Badu ha condiviso su Instagram tutto ciò che succede durante le prove. Sembra una vittoria per entrambi. Nel video condiviso su Youtube Badu canta appena il suo padrone gli fa cenno con uno schiocco di dita.

Da quando ha iniziato a dedicarsi alla musica, Badu ha pubblicato due video musicali su YouTube. Il primo immortalava il gatto cantare musica popolare. Basta guardare questi video per rendersi conto del talento del felino. Oltretutto bisogna notare che è perfettamente in sincronia col suo padrone. Non è facile trovare una simile armonia.

Conoscevate le storie di Bruce e Badu? Avreste mai immaginato che i gatti potessero avere un simile talento? Noi speriamo di potervi dare presto aggiornamenti su Bruce e Badu, nel frattempo possiamo solo augurare loro un futuro luminoso.

Leggi anche: Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati