Gatto torna a casa ricoperto di fango: il video del bagnetto è virale

Fare il bagno al proprio gatto non è un'impresa facile la maggior parte delle volte, non sono tutti come lui. Guarda il video!

Il protagonista di questa storia è un simpaticissimo gatto che torna a casa e non sa cosa lo aspetta. Il video, pubblicato su Facebook dalla sua proprietaria, è diventato virale in pochissimo tempo.

Il gatto ha approfittato della distrazione del suo padrone per scappare dal giardino ed uscire a giocare in strada. Al ritorno, era completamente sporco di fango, su tutto il corpo. Pensava di passare inosservato, ma non è andato come previsto e ha dovuto accettare la punizione che ha fatto scalpore su Facebook.

Gatto torna a casa ricoperto di fango: il video del bagnetto è virale

A quel punto, l’unica cosa che poteva fare, era rassegnarsi al suo proprietario che voleva a tutti i costi fargli il bagnetto. Il video, come spesso accade quando si tratta dei nostri amici a quattro zampe, è diventato virale. Suscitando molte condivisioni e risate divertite negli utenti che lo hanno visto.

Gatto torna a casa ricoperto di fango: il video del bagnetto è virale

Il proprietario del gatto, appena è rientrato l’ha rimproverato, perché ha fatto preoccupare tutti e lo stavano cercando da ore. Poi subito l’ha messo in posizione davanti alla ringhiera, in modo che potesse poggiarsi. Ha preso il tubo dell’acqua per iniziare a lavarlo, mentre con le mani ha applicato il sapone e massaggiava per togliere via tutto il fango. Il gatto era lì immobile e tranquillo, si lasciava fare tutto, sapeva di averla fatta grossa. Ma la cosa più divertente è senz’altro la sua faccia. Contrariata e infastidita.

“Vogliamo tutti un gatto che si lasci fare il bagno in questo modo”, diceva uno dei commenti più popolari ottenuti sulla pagina Facebook, dove ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni nel giro di poche ore.

Molti utenti hanno raccontato le loro esperienze nel fare il bagno ai loro animali domestici. «Vivo con quattro animali dispettosi e nessuno di loro si lascia pulire», «Il mio gatto non si comporterebbe mai così», «Vorrei che il mio gatto imitasse quello nel video». Insomma, il bagno per molti proprietari di gatti non è affatto una cosa facile, e vedere questo gatto che si lascia insaponare tranquillo li ha lasciati senza parole.

POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati