Gatto “triste e depresso”, trova la sua famiglia adottiva e torna a mangiare

Gattino sempre triste e depresso finalmente trova la sua famiglia per sempre, conosciamolo

Il dolcissimo pelosetto, protagonista della storia di oggi, è uno dei gattini più tristi che esistano e odia stare da solo. Tanto che, se non è in compagnia, neanche manda giù un boccone di cibo tanto è elevato il suo stato depressivo. Oggi, vi parlerò, cari lettori, del gatto triste e depresso” e del suo meraviglioso lieto fine; ha trovato la sua famiglia adottiva per sempre.

Un gatto dall'espressione triste e depressa

Il gatto “triste e depresso” più famoso del mondo dei social media si chiama Fishtopher, ed è un vero e proprio amicone. Lui ama stare in compagnia e i volontari che lo hanno seguito dopo il suo salvataggio ne parlano come un pelosetto dalle mille qualità.

LEGGI ANCHE: I due gattini si godono degli attimi di assoluta tenerezza e il filmato conquista gli utenti (VIDEO)

Sembrava essere un semplice randagio, quando arrivò al rifugio Homeward Bound Pet Adoption Centre di Blackwood, nel New Jersey. Ma i ragazzi che lo seguivano si accorsero subito di qualche sua piccola stranezza. Infatti, ogni qual volta mangiava in compagnia lo faceva di gusto, pappandosi tutto ciò che vedeva.

Fishtopher con un'espressione triste sul musino

Quando, invece, rimaneva da solo, si intristiva talmente tanto da non riuscire neanche ad avvicinarsi alla ciotola. Così, qualcuno pensò che in realtà Fishtopher non era affatto un randagio ma semplicemente si era allontanato da casa sua e ora aveva nostalgia. Così iniziarono a postare le sue foto e video online, nella speranza che qualcuno lo riconoscesse.

Il gatto con lo sguardo triste e depresso

Ma, purtroppo, non ebbero mai nessuna risposta. Fino a quando, una coppia, volle adottarlo a tutti i costi. Volevano dare a Fishtopher una casa e la felicità che si meritava. Così, decisero di andare insieme a prenderlo e lui li ringraziò facendogli migliaia di coccole e fusa. Si rivelò il gattino più dolce del mondo; ama la compagnia e le carezze e non riuscirebbe a vivere senza.

Sicuramente, da quando Fishtopher ha trovato la sua nuova famiglia, il suo sguardo cambierà da “triste e depresso” a felice come una Pasqua. Potete starne certi!

LEGGI ANCHE: Pigro, il gatto che sogna una famiglia per sempre

Articoli correlati