I due gattini si godono degli attimi di assoluta tenerezza e il filmato conquista gli utenti (VIDEO)

Questi due gattini sono stati sorpresi in un momento di estrema tenerezza; mentre uno dorme, l'altro lo coccola amorevolmente

Quando immaginiamo un animale domestico la prima cosa a cui pensiamo sono i loro grandi occhi rotondi, le loro zampette morbide e l’infinito amore che riescono a regalarci. I pet sono un dono speciale per chi ha la fortuna di vivere in loro compagnia e il nostro più grande dovere è quello di rendere la loro vita la migliore possibile. I nostri animaletti infatti, dipendono interamente da noi e solo noi abbiamo il potere di farli stare bene come meritano.

gattini in momento di tenerezza

In cambio del nostro tempo e del nostro impegno i nostri amici a quattro zampe ci regalano tutto il loro amore; questa però è la loro natura ed è per questo che dimostrano affetto a chiunque riesca a meritarlo. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo per la sua tenerezza si vedono due micetti in un attimo di pura dolcezza.

LEGGI ANCHE: Il micetto si impegna per aiutare il suo amico artigiano nella creazione di un set di bicchieri in terracotta. Le sue doti sono strabilianti (VIDEO)

gattini in momento di tenerezza

Nel video uno dei due, un gattino bianco e grigio, sta dormendo teneramente sul letto mentre l’altro si avvicina con cautela per non svegliarlo. Proprio come un fratello amorevole, il secondo micio si avvicina al primo e inizia a leccarlo e coccolarlo mentre dorme, in una scena di estrema tenerezza.

Il video ha immediatamente conquistato l’entusiasmo di migliaia di utenti social, arrivando a contare sul post migliaia di mi piace e altrettanti commenti carichi di affetto per i due animali. Vedere questi video non può che scaldarci il cuore e soprattutto in questo periodo pre-natalizio ci ricorda l’importanza di essere più buoni e gentili con i nostri cari.

LEGGI ANCHE: Questa gatta anziana è riuscita a tornare a casa ritrovando la strada dopo ben 13 anni (VIDEO)

Articoli correlati