Gatto vede un palloncino per la prima volta e ne rimane sbalordito

Il gatto Uno non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il palloncino di auguri

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, non siamo solo noi a doverci abituare a lui. Anche lui, deve abituarsi a noi, anzi forse deve abituarsi a molte più cose rispetto a noi. Pensiamo solo a quanto di nuovo vede in casa: televisione con mille luci e suoni, attrezzi in cucina che fanno rumori particolari, il temutissimo aspirapolvere. Insomma, un mondo davvero tutto nuovo. Per questo motivo, spesso le loro reazioni alle cose nuove potrebbero stupirci. Lo sa bene una donna di nome Kat Curtis. Il suo gatto di nome Uno, infatti, non appena ha visto un palloncino è rimasto sbalordito.

Screenshot: Instagram/ one-eared-uno

Cosa può esserci di strano in un palloncino? Per noi, assolutamente nulla. Chissà però, quali sono stati i pensieri del gatto Uno quando ha visto questo strano oggetto volande saldo, però, al suolo. Per fortuna, mamma Kat era lì a riprendere la sua reazione. Il video del gatto Uno e la reazione al palloncino è davvero fantastico e dolcissimo.

Infatti, tutto comincia quando Uno si avvicina a questo strano oggetto. Prima reazione in assoluto? Spalanca la bocca, proprio come succede a noi umani! Insomma, Uno non crede davvero ai suoi occhi.

Ma la curiosità, si sa, è tipica dei gatti. Uno non si sarebbe mai fermato solo ad osservare. Dopo un miagolio di curiosità, infatti, pian piano, si avvicina all’oggetto volante. Si accorge che, effettivamente non è un oggetto malvagio, anzi è soffice. Il fatto che, però, si muove lo destabilizza un pò.

Leggi anche: 5 shampoo per gatti Maine Coon, per una pelliccia da vero re

C’è, però, la sua mamma a farlo stare tranquillo con parole gentili e tono dolce. Questo, basta a far capire ad Uno che quell’oggetto non è cattivo in nessun modo. Uno, alla fine, sembra accettarlo come ennesimo oggetto di arredamento.

Vista la dolcezza del video, non stupisce il fatto che abbia avuto moltissime views e altrettanti commenti! Correte a guardarlo, non potete di certo perdervelo.

Leggi anche: Gatto grigio torna a casa con un amico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati