Gatto viene perseguitato da una gazza in un video divenuto virale

Il video postato su Viralhog è davvero divertentissimo e vi strapperà un sorriso

Stringere nuove amicizie non sempre è facile. Moltissime volte, non sappiamo davvero come approcciarci con altre persone, non troviamo nemmeno il modo di avvicinarci. Abbiamo paura di sbagliare o forse di sembrare invadenti. Questo, a quanto pare, non è un problema solo degli uomini. Infatti anche gli animali delle volte hanno difficoltà in questo campo, in particolare se si appartiene a specie diverse. Per esempio, prendete la gazza protagonista della nostra storia. Questo simpatico uccello, davvero non sapeva come fare a stringere amicizia con un gattino.

Il tutto è contenuto in un video postato sul canale Youtube di Viralhog. In un solo minuto, in questa clip, riusciamo a renderci davvero conto di quanto questa simpatica gazza sia intenzionata ad avvicinarsi al gatto che, invece, è piuttosto diffidente.

Screenshot: YOUTUBE/VIRALHOG

Tutto inizia in quella che ha tutta l’aria di essere una strada pubblica. Qui un gattino sta passeggiando tranquillamente, incurante di quello che succede attorno a lui. D’un tratto, però, entra in scena una protagonista quantomeno inaspettata: una gazza!

La gazza comincia a seguire il gatto. Il suo passo è veloce e costante. Il felino, che fino a poco prima camminava senza pensieri, improvvisamente comincia a sentirsi seguito. Per questo motivo, si gira e trova la gazza. A questo punto, però, l’uccello, invece di scappare, comincia a compiere gli stessi movimenti del gatto. Dopodichè, continua tranquillamente a seguirlo.

Leggi anche: Vitello appena nato cerca di bere dalla coda del gatto

Questo schema si ripete per ben più di una volta. Il gatto comincia davvero a insospettirsi, ma la gazza fa letteralmente la vaga. Il video si conclude con i due che insieme continuano la strada. Come sarà andata a finire? Sarà nata una nuova amicizia? Oppure avranno finito per litigare? Speriamo decisamente di avere presto aggiornamenti!

Screenshot: YOUTUBE/VIRALHOG

Insomma, grazie ad un video in cui una gazza tentava di approcciare un gattino, abbiamo capito che stringere amicizia non è difficile solo per noi umani. Gli animali ci somigliano più di quanto possiamo immaginare!

Leggi anche: Il gattino Kiki gioca con il suo nuovo passatempo preferito e fa ingelosire gli altri due gatti di casa (VIDEO)

Articoli correlati