Gatto viene salvato su un albero: la storia

Il gatto Pippy è stato salvato su un albero alto ben 9 mt

Spesso abbiamo messo in evidenza come i gatti siano animali del tutto indipendenti. Altra loro caratteristica che deriva dalla loro indipendenza è quella che amano intrufolarsi in posti davvero pericolosi. Questo spesso li mette a rischio ed è necessario l’Intervento delle forze dell’ ordine per far sì che tutto torni alla normalità. Oggi vi raccontiamo la storia del gatto Pippy, che ha conosciuto la sua famiglia proprio nel momento in cui è stato salvato da un albero.

A raccontare la storia del gatto Pippy a The Animal Rescue Site è Kathleen Carroll, la mamma umana del gatto. La donna inizia così il suo racconto: “Era una mattina qualunque. Sono andata a prendere il quotidiano sulla strada a circa 30 metri da casa nostra e ho sentito un debole grido. Ho cercato inutilmente nei canali sotterranei e nei fossati e sono tornato a prendere la posta alle 4 o giù di lì. Questa volta ho sentito un grido più forte.”

Poi aggiunge “Ho tracciato il suono su un albero. Ho guardato in alto e in basso e a circa 9 mt in alto, ho visto qualcosa che si muoveva sul grande ramo, quindi sono andato a prendere la nostra scala e sono salito il più in alto possibile. Pensavo fosse un procione, quindi mi sono messo i guanti da cantiere e ho chiamato a bassa voce. Poi è venuto fuori: un gattino.”

Appena il gattino scende finalmente Kathleen Carroll ha modo di prenderlo e di portarlo giù. Ovviamente poco dopo lo portano dal veterinario per un controllo.

“Lo amiamo teneramente. È con noi da 20 anni ormai. Pippy, come l’abbiamo chiamato, è una tale gioia ed ha un sacco di carattere. Sembra che stia andando sul ponte dell’arcobaleno. Spero non presto.”

Credits: Kathleen Carroll

Chissà se il gatto Pippy avrebbe incontrato la sua famiglia se non si fosse arrampicato sull’albero. Di certo però, questa è una storia a lieto fine.

Leggi anche: Gattino domestico cerca di capire come funziona il rubinetto della sua cucina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati