Gatto viveva nella sporcizia: ha trovato la casa perfetta

Il gatto Miles viveva nella sporcizia ma adesso ha una famiglia che lo ama moltissimo

Purtroppo, ancora troppo spesso ci ritroviamo a parlarvi di casi in cui cani e gatti vengono maltrattati. Non capiremo mai il perchè di tanta crudeltà. Nella storia che vogliamo raccontarvi oggi, non sapiamo se ci siano stati dei maltrattamenti nel senso classico del termine, di certo però i gatti non versavano in buone condizioni. Infatti, vivevano nella sporcizia.

Tutto inizia quando, il marito di Jessica Johnson, direttrice senior dell’Animal Rescue Team per la Humane Society degli Stati Uniti, si trova ad effettuare un salvataggio nell’autunno 2021. In questo salvataggio, ci sono più di 100 gatti. Vivono in condizioni deplorevoli: non c’era abbastanza cibo o acqua per tutti. Per di più ogni superficie della casa era ricoperta di feci o detriti, quindi i gatti non potevano adagiarsi da nessuna parte.

Credits: YOUTUBE/THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Tra questi gatti ce n’è uno che colpisce particolarmente il marito di Johnson. Il felino si chiama Miles e attira subito l’attenzione dell’uomo perchè miagola quasi disperatamente. Tuttavia, ne lui ne sua moglie si erano mai considerate “persone da gatto”.

Nonostante questo, però, gli occhioni di Miles sono irresistibili. Per di più, la loro piccolina vorrebbe tanto un gatto. Per questo motivo, decidono di adottare il felino. Miles adora giocare all’ora del tè con la figlia, sdraiarsi a letto con il loro cane e uscire con Johnson nel suo ufficio mentre lavora.

Leggi anche: Gatto dorme ovunque si trovi (VIDEO)

“Vedendo quel netto contrasto da dove veniva, ora averlo a casa nostra ogni giorno e sapere che non dovrà mai più vivere quella vita”, ha detto Johnson. “Vedere che si chiude il cerchio è abbastanza bello.” Ora Miles è felice con la sua nuova famiglia.

Credits: YOUTUBE/THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Per fortuna questa storia ha avuto il lieto fine che meritava. Miles ora vive la vita migliore che potesse desiderare insieme ad una famiglia che lo ama profondamente. Speriamo di avere presto aggiornamenti su questo bellissimo felino.

Leggi anche: Gattino salvato: la sua vita appesa ad un filo

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati