Gatto vs cane: il video del felino bullo che ha messo in fuga sei cani

Affrontiamo la questione del gatto vs cane, con un video che sta spopolando negli ultimi giorni sul web.

Si tratta di un argomento sempre molto di moda, che trova la popolazione mondiale divisa in due diversi schieramenti.

Gatto mette in fuga un cane

Da una parte, i fedeli sostenitori di colui che è considerato il migliore amico dell’uomo, il cane. Dall’altra, coloro che credono che i gatti siano i padroni del mondo e che non ci sia storia in questa sfida.

E così ogni giorno ci troviamo di fronte a video o immagini che dimostrano l’una o l’altra verità. Video in cui i cani fanno valere la loro intelligenza o video in cui sono i gatti ad avere la meglio contro i loro cugini.

Gatto e cane che si annusano

Ed oggi, affrontiamo proprio l’argomento del gatto vs cane, con uno video davvero molto particolare. Un video che, ovviamente, si schiera dalla parte dei felini, mantenendo uno spirito piuttosto goliardico.

Che i gatti siano animali in grado di far valere la loro territorialità, non è certamente cosa nuova. Vi ricordate il video del gatto Bicir che fa da guardia in un supermercato?

Gatto contro cane

Il video di oggi è molto simile, anche se questa volta le vittime del terribile felino sono appunti i cani. E non uno, ma ben 6!

Le immagini arrivano da una telecamera di sorveglianza posta tra le strade della Turchia. La scena è sicuramente molto divertente, perché mostra un felino alle prese con alcuni cani randagi.

Cucciolo di gatto che gioca con un cane

La domanda sorge spontanea: chi avrà la meglio? Il felino, che è da solo e sicuramente più piccolo, o i 6 cani che sono in numero maggiore e decisamente più grandi?

Beh, le immagini parlano da sole. Mentre il gatto se ne sta appollaiato su alcuni gradini, si avvicinano i 6 cani.

Il felino, nonostante la situazione difficile, non si lascia spaventare. Con un attacco improvviso comincia a difendere il suo territorio, mettendo in fuga, uno per uno, tutti e sei i cani randagi.

Non ci credete? Guardate le immagini di questo video:

Articoli correlati