Gatto vuole dormire ma il cane dispettoso glielo impedisce: la sua reazione (VIDEO)

Il gatto vorrebbe soltanto dormire, ma questo cane dispettoso glielo impedisce e pretende da lui una scorpacciata di coccole

Se c’è una cosa che nessuno (ma proprio nessuno) può né deve interrompere è il pisolino di un gatto. Per i gatti sonnecchiare è un po’ come respirare: non ne possono fare a meno! Ma il cane dispettoso di questo video sembra non aver proprio capito il concetto e fa di tutto per distogliere il gatto dal suo momento di relax. E infatti il Micio non è affatto contento.

La convivenza tra cane e gatto regala scorci di vita quotidiana spesso davvero esilaranti. Per quanto possano andare d’accordo ed essere abituati l’uno alla presenza dell’altro, si tratta sempre di animali molto diversi e con caratteri e temperamenti che spesso non combaciano del tutto. Ed ecco perché ci possiamo ritrovare di fronte a scenette come questa!

LEGGI ANCHE: La donna sente dei suoni di notte, controlla la telecamera e trova il gatto che dorme con il suo bambino

Il gatto è comodamente disteso sul divano, posto ideale per schiacciare un pisolino in tutta tranquillità. O almeno così crede… non sa che in agguato c’è il suo amico cane, una nuvoletta di pelo bianco pronta a saltargli addosso per pretendere la sua scorpacciata di coccole e giochi! Il sonnellino neanche comincia che il povero gatto deve già fare i conti con il cane dispettoso.

gatto disturbato da un cane dispettoso

La sua espressione è impagabile e, dobbiamo ammetterlo, fa morir dal ridere! Non reagisce subito, all’inizio sembra quasi perplesso per ciò che sta accadendo. Non capisce in effetti perché il quattro zampe abbia deciso di fare irruzione in salotto proprio in quel momento. Il cane saltella, lo tocca con le zampette e con il muso, prova a farlo alzare ma niente: il gatto non ne vuole proprio sapere.

In fondo per il cane sono solo dimostrazioni di affetto, vuole attirare l’attenzione del suo amico preferito! Pensate che (guardate il profilo Instagram) in casa vivono anche altri gatti e cani, eppure questo quattro zampe tutto bianco si è letteralmente innamorato proprio del gatto in questione. E non lo molla neanche per un momento!

LEGGI ANCHE: Gattino nero gioca insieme al padrone e non vuole smettere (VIDEO)

Articoli correlati