George, il gattino dall’aspetto particolare che è una star di Instagram (video)

George, il gattino sopravvissuto all'attacco di un animale che oggi è una star di Instagram per il suo aspetto particolare (video)

George gatto

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama George ed è un gattino davvero particolare, visto che è una star di Instagram!

Vi diciamo subito che la storia di questo amico a quattro zampe è una storia con un lieto fine. Oggi George è felice e vive la sua vita piena di amore e serenità con la sua famiglia.

Ma come forse potrete immaginare, non tutto nella vita di questo felino è sempre stato rose e fiori. Anzi, la prima parte della sua esistenza è stata davvero difficile.

Ecco quindi che la storia di George, ancora una volta, ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Perché forse questo gatto aveva tutti i motivi per arrendersi, eppure ha continuato a lottare. E alla fine ha vinto lui, visto che è riuscito a ad ottenere quella vita felice che sembrava così impossibile.

George è nato tra le strade di Scranton, in Pennsylvania. Quando era solo un cucciolo ha subito una violenta aggressione da un animale e per poco non ci ha rimesso la vita.

Trovato ferito e in fin di vita, George è stato soccorso e portato in una clinica veterinaria. Qui un team di veterinari si è occupato di lui ed è riuscito a salvargli la vita.

Il musino di George però ha subito conseguenze permanenti e ancora oggi il felino ha un aspetto particolare.

Un aspetto che secondo i volontari del rifugio che si è occupato di lui, avrebbe causato molte difficoltà a trovare una famiglia che volesse prendersene cura.

La storia del felino ha fatto il giro del web e i Social Network hanno svolto un compito molto importante. Grazie alla potenza di diffusione, infatti, la sua storia è arrivata anche sotto gli occhi giusti.

A Kaitlin Zezeski è bastato un primo sguardo per innamorarsene. Ha immediatamente contattato il rifugio e chiesto di poterlo adottare.

I primi tempi nella nuova casa non sono stati facili per George. Il felino ha fatto un po’ di fatica ad ambientarsi, complici anche i traumi del passato.

Ma piano piano le cose sono migliorate. Come detto oggi George è un gattino felice ed è anche una star di Instagram, con un account pieno zeppo di foto e video. Non trovate anche voi che sia bellissimo?

E a proposito di gatti star del web, ecco a voi Garfi, il gattino arrabbiato che piace così tanto nel web!