George, il gatto che ama esplorare il mondo

Questo meraviglioso gatto ha un animo avventuriero: non riesce a stare a casa e ogni giorno, esplora un posto nuovo

La storia di questo micio di nome George è davvero particolare, ma comunque meravigliosa. Lui non è un gatto di casa, o meglio, non sa proprio cosa vuol dire restare fermo. Lui ama esplorare tutto ciò che lo circonda.

Alcuni proprietari di gatti sarebbero molto preoccupati se il loro micio uscisse sempre come fa George. Invece, Elizabeth e Dennis Royal non lo sono affatto. Conoscono molto bene il loro felino e riescono a sapere sempre dove si trova.

Tutto è iniziato quando George era ancora un cucciolo. Inizialmente stava solo in casa, ma compiuti i 5 mesi, ha iniziato a chiedere di uscire. Pian piano si è abituato alla vita di strada, ma più che altro, ne era molto affascinato.

Infatti, si spingeva ogni giorno sempre più in là. Continuava però a tornare a casa. Non è mai rimasto fuori casa per la notte. Ovunque andasse, rientrava sempre prima di sera. I suoi umani, ben presto, hanno capito che era impossibile tenerlo sempre in casa.

“Ama le avventure e non ho idea di cosa lo abbia fatto diventare così”, ha detto Elizabeth Royal. Insomma, George è proprio un gatto avventuroso e nessuno riesce più a fermarlo. Ma proprio per questo, i suoi umani sono molto più attenti.

Non sempre sanno dove il micio si reca, ma ormai, tutto il vicinato lo conosce. Infatti, da qualche tempo, sul profilo dei suoi umani, si possono notare dei post che riguardano proprio il loro felino. Quando qualcuno lo avvista, carica una foto sui social e tagga i proprietari.

Grazie a ciò, Elizabeth e Dennis Royal, sanno perfettamente dove si trova il loro gatto. George ama esplorare il mondo e ogni giorno si fionda in un’avventura diversa. Ma i suoi umani lo tengono sempre d’occhio. Lui non riesce a stare fermo.

Insomma, Elizabeth e Dennis amano il loro gatto così com’è. Grazie ai social lo tengono ancora di più sotto controllo, ma hanno la certezza che George, in un modo o nell’altro, quando inizia a fare buio tornerà sempre a casa per dormire comodo e al caldo!

LEGGI ANCHE: Jasmine, la gatta che ha ritrovato la sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati