Jasmine, la gatta che ha ritrovato la sua famiglia

Questa povera gatta si era persa, ma dopo 3 lunghissimi anni ha ritrovato la sua famiglia per trascorrere insieme il Natale

La storia di questa micia di nome Jasmine è meravigliosa. Lei si era persa, ed è stata lontana dalla sua famiglia per 3 lunghissimi anni. Ma un giorno, poco prima di Natale ha ritrovato i suoi umani. Giusto in tempo per trascorrere insieme le feste.

Sembra proprio il miglior regalo di Natale quello che ha ricevuto Jessica, l’umana di Jasmine. Dopo aver perso le speranze di ritrovare la sua micia, la donna ha ricevuto una bella sorpresa: l’ha riabbracciata poco prima che le feste iniziassero.

Purtroppo, circa tre anni fa, Jasmine è scappata dalla sua casa di Bristol. Jessica ha cercato tantissime volte nella zona, ma non ha mai trovato la sua micia di cinque anni. Era disperata e continuava a chiedere in giro, ma di lei non c’era alcuna traccia.

Dopo sei mesi dall’accaduto, la donna si è dovuta trasferire in un’altra città. Ormai aveva perso le speranze di riabbracciare la sua migliore amica. Fortunatamente, però, qualche settimana fa, il Connecticut Cat Connection ha ricevuto una segnalazione su un gatto che gironzolava in un condominio di Bristol. 

Nessuno sapeva che in realtà quel gatto era Jasmine. Purtroppo la micia non stava affatto bene, aveva un’infezione respiratoria ed era molto magra. Così, i volontari l’hanno portata in rifugio per farla visitare da un veterinario.

Proprio in quel momento hanno capito che non era un gatto abbandonato, il suo microchip confermava che la sua umana era Jessica. Così l’hanno contattata spiegando la situazione e lei non riusciva a crederci. Le sembrava impossibile che dopo così tanto tempo la sua micia fosse ancora viva.

Jasmine, fortunatamente era in cura e stava migliorando quando Jessica è riuscita a raggiungerla. Quando si sono riviste, hanno fatto commuovere tutti i presenti. Si sono abbracciate a lungo e i volontari hanno detto che quello era “un vero miracolo di Natale”.

Grazie ai volontari, Jessica e Jasmine sono tornate a casa insieme. La micia sta ancora assumendo farmaci per guarire completamente, ma ora è felice di aver ritrovato la sua amata umana. Niente ormai potrà più dividerle e l’amore che c’è tra loro è insuperabile! Si sono ritrovate giusto in tempo per festeggiare il Natale insieme. E non c’è nulla di più magico!

LEGGI ANCHE: Binky, il gatto che ha fatto fuggire un ladro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati