George, il gatto che conduce una curiosa doppia vita quando esce di casa

Oggi vi raccontiamo la particolare storia di George, un gatto che ha una curiosa doppia vita. Vi siete mai chiesti che cosa faccia il vostro amico a quattro zampe quando non è in casa?

Come trascorre il suo tempo, dove vada, che cosa faccia. Noi siamo convinti di sì, perché ogni proprietario di felino almeno una volta nella vita si è fatto questa domanda.

Che poi lo sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe sanno come cavarsela. Più che preoccupazione, infatti, si tratta di curiosità.

Gatto che osserva

Vi ricordate la storia di Dr Pixi, il gatto che ha una doppia identità? La storia del gatto George è una storia simile, anche se questa volta non si parla di doppia identità ma di doppia vita.

George è un gatto di 7 anni che appartiene a Dennis ed Elizabeth, una coppia di coniugi anziani che stravedono per il loro amico a quattro zampe.

Ogni giorno George esce di casa e rientra dopo 3 ore. Spinti dalla curiosità, i suoi proprietari hanno deciso di scoprire che cosa facesse il loro gatto in quelle tre ore.

E ciò che hanno scoperto li ha lasciati senza parole. George ha infatti una vera e propria doppia vita ed è conosciuto da praticamente tutto il quartiere.

Gatto che conduce doppia vita

Ogni giorno George prende il treno o l’autobus e tutti lo conoscono. Fa visita a molti negozi per trovare qualcosa da mangiare e ormai è un vero e proprio cliente abituale.

Le persone giurano di averlo visto in tantissime occasioni strane. Lo hanno visto salire su un treno, su un autobus, partecipare alle feste di compleanno dei bambini.

Gatto che conduce doppia vita

O ancora lo hanno visto entrare nei negozi, dentro le chiese e addirittura in macchina di altre persone. Insomma, una vera e propria seconda vita.

I suoi proprietari hanno affermato che George quando è a casa è un felino molto amorevole. Ciò che è certo è che adora anche avere tantissime avventure!

Just popping in for the mewspaper, mate 😜😼😻🐈🐾🐾🐾 thanks to Amy Hills for the clip. Love the sniggering 😹

Posted by George the Helensburgh cat on Saturday, October 5, 2019

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati