Geraldine, la gatta che ha scelto la sua famiglia

Questa meravigliosa micia era una randagia ma ha trovato la famiglia perfetta e l'ha scelta, lasciandosi la strada alle spalle

La storia di questa meravigliosa micia di nome Geraldine è davvero toccante. Lei era una randagia ma un bel giorno ha trovato la sua famiglia perfetta. Non voleva più andare via e così ha scelto di restare per sempre con loro!

Tutto è iniziato quando Celine una donna che vive in Canada, ha notato che vicino casa sua si aggirava una gatta randagia. Era in cerca di un po’ di cibo da mangiare e qualche avanzo. Voleva solo trovare un riparo in cui poter riposare.

Così per aiutarla, la donna ha iniziato a lasciare il cibo nella sua veranda sperando che la micia tornasse ancota. Con le temperature esterne molto fredde, una notte ha preparato una trappola, nella speranza riuscire a portarla in casa.

Fortunatamente, proprio quella sera ha sentito dei rumori provenire dalla veranda. Quando si è avvicinata per controllare, ha visto che la micia, attirata dal cibo, era entrata nella gabbia. Non sembrava molto spaventata e si è lasciata aiutare.

Geraldine, è così che Celine ha chiamato la gatta, sembrava essere molto a suo agio. Appena è entrata in casa ha iniziato a curiosare in giro molto tranquillamente. In più non ha avuto alcuna paura del gatto che c’era già in casa Galoue.

La gatta sembrava stare molto bene insieme a loro. Ma la donna si è convinta ad adottarla per sempre quando ha notato che Galoue era davvero felice di averla incontrata. Infatti i due hanno iniziato presto a giocare insieme.

Ma non solo, hanno iniziato a dormire l’uno accanto all’altra e non smettevano mai di coccolarsi. Davanti a quella scena, Celine non ha potuto fare a meno di prendere quella decisione. Così la piccola Geraldine è entrata a far parte della famiglia ufficialmente, d’altronde era già diventata la migliore amica di Galoue! Insomma, lei ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Felix, il gatto che ogni giorno si reca alla stazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati