Giggles, il gattino Soriano super arrabbiato conquista il web (VIDEO)

Il video in cui vi presentiamo Giggles, il gattino Soriano dal musino perennemente imbronciato e arrabbiato che nasconde un cuore d'oro

Giggles gattino Soriano arrabbiato

Con il video e l’articolo di oggi vi presentiamo Giggles, un gattino Soriano che ha conquistato il web a causa della sua espressione particolarissima.

Il suo musino è perennemente arrabbiato e il suo sguardo super truce, ma in realtà nasconde una personalità dolcissima e pronta a dare tanto amore.

Giggles è stato trovato ad Akron, in Ohio, da una donna di nome Melanie Anielski. Che inizialmente pensava che il gattino non avesse nessuna intenzione di avere qualcosa a che fare con lei.

Giggles gattino Soriano arrabbiato

Ma siccome continuava a gironzolare nei dintorni della sua casa, un giorno si è decisa ad avvicinarsi. Giggles si è immediatamente buttato ai suoi piedi e l’ha invitata a fargli un sacco di coccole.

Poiché il gattino Soriano era molto magro e pieno di pulci, Melanie ha deciso di chiamare un soccorso locale. Che ha pubblicato le sue foto con l’intento di trovare la famiglia che l’aveva smarrito.

I volontari sono stati letteralmente inondati da centinaia di richieste di adozioni provenienti da tutto il mondo.

E ben presto si sono accorti di quanto Giggles avesse bisogno di amore e di coccole. La sua storia rispecchia perfettamente il famoso proverbio “l’abito non fa il monaco”.

Il musino arrabbiato del Soriano potrebbe far pensare ad una personalità aggressiva e poco socievole. Ma non c’è niente di più falso.

Giggles gattino Soriano arrabbiato

Come ha dichiarato Melanie, Giggles è un gattino dolcissimo, che coglie ogni occasione per stare sempre vicino a qualcuno e per ricevere una grattatina sulla pancia.

I volontari sono riusciti a trovargli una famiglia, il loro primo incontro si è rivelato magico, perché sembrava che si conoscessero da sempre.

Vi lasciamo al video di Giggles, il gattino Soriano che sembra super arrabbiato. Scommettiamo che vi innamorerete anche voi all’istante.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche: Il gattino appena nato incontra i suoi “fratelloni”, due Golden Retriever e un Husky (video)